Luce Viva
Luce Viva
Cultura

Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva"

La mostra - nata dall'iniziativa del Viva Network - sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile

Si inaugura oggi, giovedì 18 aprile, alle ore 18.30, la mostra "Luce Viva". Giunta alla seconda edizione, l'iniziativa organizzata dal Viva Network nasce con l'intento di coinvolgere fotografi e fotoamatori del territorio nel racconto dei riti della Quaresima e della Settimana Santa.

Chiuse le iscrizioni, con la partecipazione di oltre 100 contributi tra fotografie e video, questa sera saranno premiati i vincitori nella Sala dei Templari di Molfetta. La mostra, che gode del patrocinio del Comune di Molfetta, sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile.

Nel percorso espositivo si affiancheranno anche alcune fotografie realizzate dai collaboratori della nostra redazione giornalistica sul territorio.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
"Aperitivi Musicali", matinée a Palazzo Tupputi a cura dell'Associazione AlterAzioni "Aperitivi Musicali", matinée a Palazzo Tupputi a cura dell'Associazione AlterAzioni Ogni domenica di settembre ci sarà un momento di musica
Italia Nostra celebra 70 anni con "Sotto un Cielo di Stelle" Italia Nostra celebra 70 anni con "Sotto un Cielo di Stelle" Appuntamento previsto domani, 9 settembre al Parco Comunale
Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” La presidente del Cuban Club Bari, Pina Allegretti: «Siamo pronti a creare nuovi sogni»
Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Tutti gli eventi del 6 e 7 settembre
Digithon 2025: il programma completo della decima edizione Digithon 2025: il programma completo della decima edizione Appuntamento previsto dall'11 al 13 settembre
Festa regionale de l'Unità: il programma completo Festa regionale de l'Unità: il programma completo Appuntamento previsto dal 5 al 7 settembre sul lungomare Nazario Sauro
"Libri nel Borgo Antico" 2025, il messaggio del sindaco Angarano e Sergio Silvestris "Libri nel Borgo Antico" 2025, il messaggio del sindaco Angarano e Sergio Silvestris «Tre giorni intensi che hanno trasformato il nostro centro storico in un grande festival del libro a cielo aperto»
Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto I migliori appuntamenti del 30 e 31 agosto
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.