L'operaio stagionale del Comune Mimì
L'operaio stagionale del Comune Mimì
Cronaca

Operaio stagionale del Comune investito da un'auto controsenso

Il messaggio di solidarietà del Sindaco Angarano a Mimì Di Benedetto, «esempio di professionalità, generosità e umiltà»

Mimì Di Benedetto, a Bisceglie, lo conoscono e lo apprezzano in tantissimi. Operaio stagionale del Comune, è un esempio di attaccamento al lavoro e disponibilità per tutti. Mimì è stato coinvolto, suo malgrado, in un episodio abietto nella serata di martedì 4 maggio: un'auto in controsenso lo ha investito e, ancor peggio, le persone a bordo del veicolo non si sono fermate per prestargli soccorso.

«Un atto inqualificabile su cui sono in corso le indagini per risalire ai responsabili» ha assicurato il Sindaco Angelantonio Angarano, che ha espresso vicinanza e solidarietà nei confronti dell'operaio. «"Non ti preoccupare Sindaco, domani posso già tornare al lavoro", mi ha detto, dopo avermi tranquillizzato sulle sue condizioni di salute» ha aggiunto il primo cittadino.

Le ferite riportate hanno reso necessaria l'applicazione di alcuni punti di sutura sulla testa. Mimì Di Benedetto ha anche delle ecchimosi sul corpo dovute all'impatto col veicolo. «Ma lui, ancora una volta, si è dimostrato per quello che è ogni giorno: una persona con il cuore grande, sempre presente e disponibile per la città, mai un "no".
Buona guarigione Mimì, sei un esempio di professionalità, generosità e umiltà» ha concluso Angarano.
Nelle ore precedenti anche l'ex europarlamentare Sergio Silvestris ha desiderato rivolgere un messaggio di vicinanza nei confronti dell'addetto comunale: «Forza Mimì. I biscegliesi ti vogliono bene».
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.