L'operaio stagionale del Comune Mimì
L'operaio stagionale del Comune Mimì
Cronaca

Operaio stagionale del Comune investito da un'auto controsenso

Il messaggio di solidarietà del Sindaco Angarano a Mimì Di Benedetto, «esempio di professionalità, generosità e umiltà»

Mimì Di Benedetto, a Bisceglie, lo conoscono e lo apprezzano in tantissimi. Operaio stagionale del Comune, è un esempio di attaccamento al lavoro e disponibilità per tutti. Mimì è stato coinvolto, suo malgrado, in un episodio abietto nella serata di martedì 4 maggio: un'auto in controsenso lo ha investito e, ancor peggio, le persone a bordo del veicolo non si sono fermate per prestargli soccorso.

«Un atto inqualificabile su cui sono in corso le indagini per risalire ai responsabili» ha assicurato il Sindaco Angelantonio Angarano, che ha espresso vicinanza e solidarietà nei confronti dell'operaio. «"Non ti preoccupare Sindaco, domani posso già tornare al lavoro", mi ha detto, dopo avermi tranquillizzato sulle sue condizioni di salute» ha aggiunto il primo cittadino.

Le ferite riportate hanno reso necessaria l'applicazione di alcuni punti di sutura sulla testa. Mimì Di Benedetto ha anche delle ecchimosi sul corpo dovute all'impatto col veicolo. «Ma lui, ancora una volta, si è dimostrato per quello che è ogni giorno: una persona con il cuore grande, sempre presente e disponibile per la città, mai un "no".
Buona guarigione Mimì, sei un esempio di professionalità, generosità e umiltà» ha concluso Angarano.
Nelle ore precedenti anche l'ex europarlamentare Sergio Silvestris ha desiderato rivolgere un messaggio di vicinanza nei confronti dell'addetto comunale: «Forza Mimì. I biscegliesi ti vogliono bene».
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.