Orchestra
Orchestra "Fa mi fa re"
Spettacoli

L'orchestra "Fa mi fa re" si esibisce al Teatro Mediterraneo

Il concerto "Note di mezza estate" è alla sua terza edizione

Ritorna per il terzo anno consecutivo l'appuntamento col concerto a cura dell'orchestra "Fa mi fa re", dal titolo "Note di mezza estate". L'esibizione del gruppo, diretto dal maestro Domenico De Musso (che cura la scrittura e gli arrangiamenti dei brani) è in programma al Teatro Mediterraneo di Bisceglie martedì 17 agosto, con inizio fissato per le ore 21.

In scaletta alcune tra le più celebri canzoni della scena italiana ed internazionale, con un repertorio completamente rinnovato rispetto al passato (da Alicia Keys a Vasco Rossi, passando per Elisa, Diodato ed Ermal Meta). La serata sarà arricchita dalle performance delle ballerine della New Dance Academy, dirette dalla coreografa Yole De Feudis, nonché dagli intermezzi poetici di Giuseppe Pugliese.

Per info e prevendita è possibile contattare il numero 3884490106. Per accedere all'evento è necessario munirsi di green pass.
  • Bisceglie
  • concerto
  • Teatro Mediterraneo
  • spettacoli
Altri contenuti a tema
Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade Il Sindaco Angarano: «Come sempre manteniamo gli impegni presi con la cittadinanza»
“A Rait è Bell”, Molfetta si colora con il cabaret in piazza “A Rait è Bell”, Molfetta si colora con il cabaret in piazza Una serata di spensieratezza e risate con i talenti del cabaret pugliese e non solo: ingresso gratuito
Bandiera blu per Bisceglie, il commento del Sindaco Angarano Bandiera blu per Bisceglie, il commento del Sindaco Angarano Il primo cittadino: «Siamo felici e orgogliosi»
Bisceglie festeggia una nuova centenaria Bisceglie festeggia una nuova centenaria Il Sindaco Angarano: «Tantissimi auguri da tutta la nostra comunità»
Lavori alla "Monterisi", Angarano fa il punto della situazione Lavori alla "Monterisi", Angarano fa il punto della situazione Il Sindaco: «Ribadita la necessità che gli interventi avanzino spediti»
Buona la prima per "Donn&Maggio" Buona la prima per "Donn&Maggio" Domenica cominciano le visite guidate gratuite nel centro storico
Piano sociale di zona, ecco i tavoli di confronto Piano sociale di zona, ecco i tavoli di confronto I lavori sono diretti dal dirigente Alessandro Attolico
Shooting a Bisceglie e Trani per la modella Valentina Corvino Shooting a Bisceglie e Trani per la modella Valentina Corvino A maggio ospite al Festival internazionale del Cinema di Cannes: ama la storia e le terre care a Federico II di Svevia
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.