Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Ospedale, fuoco amico fra i 5 Stelle: Galantino attacca Galizia

Il parlamentare biscegliese: «Alimenta odio e non ha alcun rispetto per i politici del territorio»

«È più forte di lei, perennemente in passerella. Forse non ha compreso la delicatezza del suo ruolo di parlamentare». Questo il commento di Davide Galantino, parlamentare biscegliese del Movimento 5 Stelle, alle dichiarazioni della sua collega Francesca Galizia.

«Tra istituzioni si dialoga e si trovano soluzioni» ha aggiunto l'esponente pentastellato. «Capisco che, non essendo nata a Bisceglie, il suo unico interesse in questo momento non sia il nostro ospedale, ma apparire in copertina» ha sottolineato.

Malgrado la comune appartenenza al Movimento 5 Stelle, Galantino ha usato parole forti nei confronti di Galizia: «Alimenta odio e non ha alcun rispetto per i politici del territorio che si stanno facendo in quattro per garantire la serenità dei biscegliesi. Se tiene, come tutti noi, a salvare il reparto di ostetricia faccia come me, usi il telefono per mettersi in contatto col ministro anziché scaricare le responsabilità a Emiliano parlando di verità nascoste. Siamo al governo del Paese. L'era dei complotti e delle scie chimiche è finita da un pezzo».
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
  • ospedale di Bisceglie
  • Davide Galantino
  • Francesca Galizia
Altri contenuti a tema
5 Stelle: «Stanchi delle bugie di Emiliano sull'ospedale di Bisceglie» 5 Stelle: «Stanchi delle bugie di Emiliano sull'ospedale di Bisceglie» I consiglieri regionali Galante e Conca: «Il ministero non c'entra nulla»
Fials Bat: «Necessario riclassificare l'ospedale di Bisceglie al primo livello» Fials Bat: «Necessario riclassificare l'ospedale di Bisceglie al primo livello» «L'offerta sanitaria della provincia deve essere potenziata»
Il Movimento 5 Stelle: «Ecco la verità sull'ospedale di Bisceglie» Il Movimento 5 Stelle: «Ecco la verità sull'ospedale di Bisceglie» Interviste alle parlamentari Galizia e Piarulli e al consigliere regionale Di Bari
Spina soddisfatto per la risoluzione positiva della questione punto nascita Spina soddisfatto per la risoluzione positiva della questione punto nascita «Ora lottiamo tutti uniti per ottenere il primo livello»
Angarano al passo di Emiliano: «Il punto nascita di Bisceglie non chiude» Angarano al passo di Emiliano: «Il punto nascita di Bisceglie non chiude» Il primo cittadino conferma le rassicurazioni del presidente della Regione Puglia
Emiliano: «Il ministero della salute non ha mai chiesto la disattivazione del punto nascita di Bisceglie» Emiliano: «Il ministero della salute non ha mai chiesto la disattivazione del punto nascita di Bisceglie» Il presidente della regione: «Un refuso nel documento del Dipartimento salute. Problema risolto con soddisfazione di tutti»
Galantino: «Vado avanti, nell'esclusivo interesse della comunità» Galantino: «Vado avanti, nell'esclusivo interesse della comunità» Il parlamentare biscegliese passato al gruppo misto: «Fino ad oggi ho fatto tutto quello che avevo promesso in campagna elettorale»
D'Ambrosio: «Il punto nascita di Bisceglie non è mai stato a rischio chiusura» D'Ambrosio: «Il punto nascita di Bisceglie non è mai stato a rischio chiusura» Violento attacco del parlamentare a Emiliano: «Scarica il problema su altri per poi fare finta di risolverlo»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.