Fials
Fials
Economia e lavoro

Ospedale nordbarese, Fials soddisfatta per la prosecuzione del'iter

I referenti dell'organizzazione sindacale ringraziano la Direzione strategica Asl Bt

L'Asl Bt, con deliberazione n° 934 del 20 luglio, ha ufficializzato l'approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica, relativo alla realizzazione del nuovo ospedale del nordbarese, intervento previsto nel programma degli investimenti di edilizia sanitaria e riqualificazione del Servizio sanitario eegionale approvato con decreto di Giunta Regionale n° 89/2019 che si intende finanziare con le risorse residue ex articolo 20 della Legge 67/88.

«Un altro importantissimo passo per la realizzazione del nuovo ospedale sul territorio a nord di Bari, che sarà costruito tra le città di Bisceglie e Molfetta» è quanto osservato da Angelo Somma e Sergio Di Liddo, segretari provinciali Fials Bat, che hanno rivolto un ringraziamento alla Direzione strategica dell'Asl Bt «per l'impegno e tutto il lavoro svolto fino ad arrivare a questo importante traguardo».
  • Fials Bat
  • Fials
  • ospedale nordbarese
  • ospedale nord barese
Altri contenuti a tema
Ospedale di Bisceglie, FIALS BAT: «Soddisfatti per le rassicurazioni della Direzione ASL» Ospedale di Bisceglie, FIALS BAT: «Soddisfatti per le rassicurazioni della Direzione ASL» Somma: «Il mantenimento dei servizi sanitari è ciò che auspicavamo da tempo. Ora avanti con il confronto e con la tutela dei cittadini e dei lavoratori»
Ospedale del nord barese, Torchetti: «Nessuna data sul futuro. E chi garantisce il "Vittorio Emanuele II"?» Ospedale del nord barese, Torchetti: «Nessuna data sul futuro. E chi garantisce il "Vittorio Emanuele II"?» «Vogliamo sapere qual è il cronoprogramma aggiornato, quando sarà pubblicata la gara e potranno essere aggiudicati i lavori»
I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria Previsto anche un punto della situazione sui nuovi ospedali ad Andria e a Bisceglie
Ospedale nord barese, Torchetti: «Dov'è il sindaco mentre gli altri agiscono?» Ospedale nord barese, Torchetti: «Dov'è il sindaco mentre gli altri agiscono?» Il gruppo Per ha presentato un'interrogazione consiliare sul tema
Ospedale del nord barese, Tonia Spina: «Chiarire quanto prima le modalità di gara» Ospedale del nord barese, Tonia Spina: «Chiarire quanto prima le modalità di gara» La nota della consigliera regionale di Fratelli d'Italia, vicepresidente della commissione sanità
Ospedale del nord barese, Passero: «Il percorso è ancora lungo e difficile» Ospedale del nord barese, Passero: «Il percorso è ancora lungo e difficile» Le parole dell'esponente del gruppo "Per la Puglia" sullo stato delle nuove strutture sanitarie nella Bat
Ospedale del nord barese, il Pd: «Si verifichi se ci sia un piano della viabilità» Ospedale del nord barese, il Pd: «Si verifichi se ci sia un piano della viabilità» Il commento dei consiglieri regionali De Santis, Ciliento e Vurchio dopo la riunione della commissione sanità sul presidio che sorgerà a Bisceglie
Ospedale del nord barese, tempi ancora incerti per la gara d'appalto Ospedale del nord barese, tempi ancora incerti per la gara d'appalto Valutazioni tecniche ancora in corso se procedere alla progettazione esecutiva o all'appalto integrato
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.