Pantaleo Montarone giudice di
Pantaleo Montarone giudice di "Ciak che pizza!"
Territorio

Il biscegliese Montarone premiato come pizzaiolo d’eccellenza italiana

Importante riconoscimento per il maestro biscegliese

Il maestro biscegliese Pantaleo Natale Montarone è stato premiato come pizzaiolo d'eccellenza italiana.

L'importante riconoscimento è stato a lui conferito dall'Associazione operatori e consumatori della ristorazione italiana, in collaborazione con la guida "Pizza in the world – talent story". Il maestro pizzaiolo è stato premiato in quanto «valorizza e rispetta la storia della pizza».

Il conferimento del prestigioso riconoscimento è solo l'ultimo di una serie di eventi che hanno coinvolto nell'ultimo periodo il maestro pizzaiolo. Il 24 giugno, il biscegliese è stato nominato giudice di gara al trofeo internazionale "Ciak che Pizza", tenutosi a Cinecittà World Roma. In commissione, erano anche presenti il cuoco e ristoratore americano Andy Luotto e lo scrittore e giornalista Gabriele Marconi.

Il giorno successivo, Montarone ha partecipato come giudice a "Pizza open – maestri pizzaioli in sfida!", competizione gastronomica tenutasi a Roma. Membro di giuria della gara è stata anche Cristina Boweman, chef stella Michelin.

La professionalità del maestro pizzaiolo biscegliese non è sfuggita a "Pizza & core", magazine dedicato al mondo della pizza e della ristorazione. La rivista ha elogiato la pizza gustosa e la pizza al limone di Sorrento, entrambe innovative ricette di Montarone.
  • campionato pizza
  • pantaleo montarone
Altri contenuti a tema
Riconoscimento del comune per il maestro pizzaiolo Montarone Riconoscimento del comune per il maestro pizzaiolo Montarone Il biscegliese, vincitore del Challenge open pizza "Selezione Casillo", è stato ricevuto a Palazzo San Domenico
Il biscegliese Montarone vince il Challenge open pizza di Barletta Il biscegliese Montarone vince il Challenge open pizza di Barletta Il Dolmen e un bonsai di ulivo a corredo della composizione della sua pizza "gustosa"
Campionati italiani della pizza: un successo che meritava più attenzione mediatica Campionati italiani della pizza: un successo che meritava più attenzione mediatica Vitantonio Cassandra, Daniele Liberti, Francesco Lattanzio e Francesco Sisca i nuovi campioni italiani
Sul porto di Bisceglie la quarta edizione del Campionato della pizza Sul porto di Bisceglie la quarta edizione del Campionato della pizza L'evento dell'associazione pizzaioli professionisti si svolgerà martedì 6 giugno dalle 9:30
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.