Palazzo Vives
Palazzo Vives
Spettacoli

Parte il cartellone di concerti dell'Associazione Auditorium a Bisceglie

Venerdì si è tenuto il primo evento con le pianiste Gemma Dibattista e Marilena Liso

È iniziato ufficialmente venerdì 17 settembre il ricco programma di eventi dell'Associazione Auditorium a Bisceglie, in collaborazione con l'associazione ArteVives.

A esibirsi per aprire il cartellone, che si estenderà fino al mese di dicembre, è stato il duo pianistico formato dalle baresi Gemma Dibattista e Marilena Liso. Apprezzate in Italia e anche all'esterno, hanno proposto uno spettacolo dal titolo "La musica italiana del '900 nelle composizioni per pianoforte a quattro mani", con esecuzioni di due esponenti della generazione degli anni ottanta (Casella e Respighi), ma anche di artisti contemporanei come Teresa Procaccini, Michele Marvulli, entrambi pugliesi, e Marco Nodari.

Il prossimo concerto è in programma il prossimo 8 ottobre, sempre nella location di Palazzo Vives Frisari.
  • Bisceglie
  • Palazzo Vives Frisari
  • associazione auditorium
Altri contenuti a tema
Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Il sindaco Angarano: «La conferma di una visione che punta a coniugare sviluppo, sostenibilità, agricoltura di qualità»
Gli studenti di Bisceglie e Trani protagonisti della campagna contro la dipendenza digitale Gli studenti di Bisceglie e Trani protagonisti della campagna contro la dipendenza digitale On line il video conclusivo dell'iniziativa di sensibilizzazione "Prigionieri dello schermo"
Piano sociale di Zona Trani-Bisceglie, completata la fase di ascolto Piano sociale di Zona Trani-Bisceglie, completata la fase di ascolto Al via i tavoli di co-programmazione sul welfare territoriale
«Costa Sud, grave problema di accessibilità per chi parte da Bisceglie» «Costa Sud, grave problema di accessibilità per chi parte da Bisceglie» La segnalazione di un lettore
Invasione di moscerini a Bisceglie: numerose le segnalazioni Invasione di moscerini a Bisceglie: numerose le segnalazioni Tantissimi insetti hanno "occupato" il centro storico della città e non solo nel tardo pomeriggio di mercoledì
Al via la co-programmazione del Piano sociale di Zona di Bisceglie e Trani Al via la co-programmazione del Piano sociale di Zona di Bisceglie e Trani Incontro pubblico giovedì 4 giugno a Palazzo Tupputi
Mezzo pesante perde carico alla rotonda di via Andria, tragedia sfiorata Mezzo pesante perde carico alla rotonda di via Andria, tragedia sfiorata L'autotreno era intento a imboccare la statale 16 bis
Continuano a Bisceglie e Trani le selezioni per operatori, assistenti familiari e Oss Continuano a Bisceglie e Trani le selezioni per operatori, assistenti familiari e Oss Obiettivo dell'avviso pubblico l'aggiornamento di un albo per il progetto "Passo passo" dell'Ambito territoriale sociale
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.