Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

«Per Angarano ci sono cittadini di Serie A e di Serie B anche dopo la morte»

Pesante affondo dell'esponente di opposizione

Dura presa di posizione di Francesco Spina, consigliere comunale di minoranza, a margine di un'interrogazione rivolta nella massima assise cittadina a proposito dell'appalto e della gestione di alcuni loculi prefabbricati all'interno del cimitero.

«Angarano & company hanno risposto che le tariffe non sono state ancora determinate. Per la "Svolta", evidentementre, ci sono cittadini di Serie A e di Serie B non solo in vita ma anche dopo la morte. Tra politici che pensano a difendere il proprio stipendio e la propria poltrona, tra quelli che utilizzano risorse pubbliche per organizzare feste di propaganda personale e quelli che barattano il loro silenzio sperando in qualche briciola per sé, chi pensa in questo momento ai cittadini e ai loro diritti?» ha tuonato Spina.

«Angarano, dopo 4 anni di amministrazione nella confusione generale che regna al Comune di Bisceglie, corona il sogno di inaugurare la sua prima opera pubblica: la struttura prefabbricata in plastica di 45 loculi cimiteriali, di cui però non si conoscono i costi complessivi, tanto che non risultano determinate ancora le tariffe. È la prima volta che cià accade in Italia: le famiglie che hanno depositato in tale struttura le salme dei propri cari non conoscono il valore di quei loculi.

Inoltre, chi ne ha diritto? Quali sono i criteri per ottenerne uno dei 45? E quelli che hanno pagato, anni fa, tariffe tre volte superiori per loculi mai realizzati hanno diritto alla restituzione delle somme inutilmente pagate o bisogna inginocchiarsi come sudditi davanti a qualche "svoltista"?» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • amministrazione comunale
  • cimitero Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lavori in stazione, Angarano: «Pensiamo alle persone con mobilità ridotta» Lavori in stazione, Angarano: «Pensiamo alle persone con mobilità ridotta» Il Sindaco: «Una battaglia di civiltà cui stiamo dando corso dopo decenni di inoperosità»
Bisceglie sportiva si presenta, sarà (anche) una lista civica Bisceglie sportiva si presenta, sarà (anche) una lista civica Gerry Anellino e Dario Galantino i promotori, pieno sostegno alla corsa a Sindaco di Francesco Spina
Una struttura da campo dell'Aeronautica per i tamponi drive through Una struttura da campo dell'Aeronautica per i tamponi drive through Sarà attiva nei prossimi giorni. Angarano: «Servizio utilissimo»
Stagione teatrale, Spina: «Consulta alla cultura maltrattata da Angarano» Stagione teatrale, Spina: «Consulta alla cultura maltrattata da Angarano» L'ex Sindaco: «Commissione umiliata da una scelta strategica, più coerente dimettersi»
La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono Celebrata messa in Cattedrale. Il Sindaco Angarano ringrazia tutti gli agenti
Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi «30 mila euro annui a un pensionato con tanti giovani senza lavoro». Sulla stagione teatrale: «Bruni tradito da persone che lo hanno preso in giro»
Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale» Pedone vicepresidente della Provincia, Angarano: «Prosegue la sinergia istituzionale» Le congratulazioni del Sindaco al consigliere di maggioranza
Il caso SistemaGaribaldi è una sconfitta per tutti Il caso SistemaGaribaldi è una sconfitta per tutti Una vicenda complicata tra ricostruzioni dell'accaduto, detti e non detti, accuse velate
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.