Incrocio tra via Nazario Sauro e via Porto a Bisceglie
Incrocio tra via Nazario Sauro e via Porto a Bisceglie
Politica

Petizione della Lega per la modifica dell'ordinanza su via Nazario Sauro

I cittadini potranno sottoscriverla domenica 30 giugno

La Lega, attraverso il suo referente cittadino Rocco Prete e il consigliere comunale Rossano Sasso, ha presentato una petizione popolare tesa all'abolizione e successiva modifica dell'ordinanza sindacale che, al momento, prevede la pedonalizzazione di via Nazario Sauro a Bisceglie nelle serate di venerdì, sabato e domenica, da giugno a settembre, dalle 20:00 all'una di notte.

L'obiettivo della petizione è ottenere l'istituzione dell'area pedonale esclusivamente in occasione di eventi turistici e culturali, evitando chiusure - ritenute talvolta forzate - in assenza di motivi plausibili. Non sono mancate critiche pesanti, lamentele e disagi al traffico veicolare al seguito della decisione assunta dall'amministrazione comunale.

Sarà possibile sottoscrivere l'istanza domenica 30 giugno, in piazza San Francesco, dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 21:00.
  • Rocco Prete
  • Rossano Sasso
  • Lega
  • via Nazario Sauro
Altri contenuti a tema
Galantino e Lima replicano alla Lega sull'atteggiamento verso l'amministrazione Angarano Galantino e Lima replicano alla Lega sull'atteggiamento verso l'amministrazione Angarano «Saremo costruttivi qualora se ne presentasse l'occasione»
La Lega: «Fratelli d'Italia adesso faccia chiarezza e si esprima sull'amministrazione Angarano» La Lega: «Fratelli d'Italia adesso faccia chiarezza e si esprima sull'amministrazione Angarano» Il coordinamento cittadino del carroccio insiste chiamando in causa il deputato Galantino e il coordinatore provinciale Lima
I commissari di Fratelli d'Italia: «Lavoriamo congiuntamente alle altre forze di centrodestra» I commissari di Fratelli d'Italia: «Lavoriamo congiuntamente alle altre forze di centrodestra» Procida e Todisco smentiscono i contenuti del comunicato diffuse nelle ore precedenti
Lega e Fratelli d'Italia: «Insieme, in un centrodestra aperto al dialogo, per la rinascita di Bisceglie» Lega e Fratelli d'Italia: «Insieme, in un centrodestra aperto al dialogo, per la rinascita di Bisceglie» Attacco frontale alla «coalizione arlecchino che governa la città»
Pesanti offese sui social all'indirizzo del leghista Rocco Prete Pesanti offese sui social all'indirizzo del leghista Rocco Prete Il vicecoordinatore provinciale: «C'è chi mi vorrebbe "a testa in giù" ma io voglio bene a tutti»
Rocco Prete sul nuovo ospedale: «Non sarà propaganda, ma già nel 2012...» Rocco Prete sul nuovo ospedale: «Non sarà propaganda, ma già nel 2012...» L'ironia del vicecoordinatore provinciale leghista: «Non vorremmo se ne costruissero due nello stesso luogo!»
Domenica raccolta firme a sostegno di Matteo Salvini Domenica raccolta firme a sostegno di Matteo Salvini Un gazebo in via Aldo Moro
1 Rocco Prete sull'aggressione agli agenti di Polizia Locale: «Solidarietà e amicizia a chi indossa una divisa» Rocco Prete sull'aggressione agli agenti di Polizia Locale: «Solidarietà e amicizia a chi indossa una divisa» Il coordinatore cittadino della Lega: «Doveroso impegnarsi per le forze dell'ordine a prescindere dai colori politici»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.