Incrocio tra via Nazario Sauro e via Porto a Bisceglie
Incrocio tra via Nazario Sauro e via Porto a Bisceglie
Politica

Petizione della Lega per la modifica dell'ordinanza su via Nazario Sauro

I cittadini potranno sottoscriverla domenica 30 giugno

La Lega, attraverso il suo referente cittadino Rocco Prete e il consigliere comunale Rossano Sasso, ha presentato una petizione popolare tesa all'abolizione e successiva modifica dell'ordinanza sindacale che, al momento, prevede la pedonalizzazione di via Nazario Sauro a Bisceglie nelle serate di venerdì, sabato e domenica, da giugno a settembre, dalle 20:00 all'una di notte.

L'obiettivo della petizione è ottenere l'istituzione dell'area pedonale esclusivamente in occasione di eventi turistici e culturali, evitando chiusure - ritenute talvolta forzate - in assenza di motivi plausibili. Non sono mancate critiche pesanti, lamentele e disagi al traffico veicolare al seguito della decisione assunta dall'amministrazione comunale.

Sarà possibile sottoscrivere l'istanza domenica 30 giugno, in piazza San Francesco, dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 21:00.
  • Rocco Prete
  • Rossano Sasso
  • Lega
  • via Nazario Sauro
Altri contenuti a tema
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Elezioni, il capogruppo consiliare uscente Pd Rossano Sasso sosterrà Spina Elezioni, il capogruppo consiliare uscente Pd Rossano Sasso sosterrà Spina Il candidato sindaco: «Grazie per il supporto sincero e senza tatticismi»
Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina L'esponente della Lega fa tappa a Bisceglie. Il candidato sindaco della coalizione "Bisceglie rinasce": «Gli unici ad aver fatto una proposta concreta sulla sicurezza»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
La triste storia del palo della segnaletica "abbandonato" in via Nazario Sauro La triste storia del palo della segnaletica "abbandonato" in via Nazario Sauro Divelto da un'auto in transito nella serata di martedì 7 febbraio, non è stato ancora rimosso
Pug, i consiglieri di "Davvero Bisceglie": «Amministrazione priva di credibilità» Pug, i consiglieri di "Davvero Bisceglie": «Amministrazione priva di credibilità» «Noi responsabili verso i cittadini. Non si capisce quale sia l'agibilità politica di un sindaco che si dichiara incompatibile su una materia così essenziale»
Boccia: «Fermeremo Calderoli e Salvini che spaccano l'Italia» Boccia: «Fermeremo Calderoli e Salvini che spaccano l'Italia» Autonomia differenziata, nuovo affondo del senatore biscegliese contro Lega e Governo
Traffico in tilt in via Nazario Sauro Traffico in tilt in via Nazario Sauro Una giovane sarebbe stata investita. Sul posto un'équipe sanitaria del 118 e gli agenti di Polizia Locale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.