Piazza del pesce. <span>Foto BisceglieViva</span>
Piazza del pesce. Foto BisceglieViva
Attualità

Piazza del pesce, al via il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti speciali

Sottoscritta, nella sede di Confcommercio, l'intesa con gli operatori

I rifiuti del settore ittico prodotti nella piazza del pesce d'ora in poi saranno differenziati.

È partito venerdì, a poche ore dall'accordo sottoscritto presso la sede di Confcommercio Bisceglie con gli operatori interessati, il servizio di smaltimento dei rifiuti speciali.

Il nuovo servizio è stato avviato a seguito di specifico bando di gara e della sottoscrizione di un accordo con l'impresa che ha presentato la migliore proposta economica.

«Siamo soddisfatti - ha spiegato Katia Todisco, delegata da Confcommercio a seguire la delicata questione - per la grande partecipazione e disponibilità degli operatori a collaborare. Si avvia così a soluzione un annoso problema che eviterà ai commercianti di incorrere in pesanti sanzioni».
  • raccolta rifiuti
  • piazza del pesce
Altri contenuti a tema
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Servizio di raccolta rifiuti regolare anche a Pasqua e Pasquetta Servizio di raccolta rifiuti regolare anche a Pasqua e Pasquetta Chiuso il centro di raccolta di Carrara Salsello
Progetto sperimentale raccolta rifiuti nella zona 167, al via distribuzione mastelli Progetto sperimentale raccolta rifiuti nella zona 167, al via distribuzione mastelli Modificato il calendario di esposizione per andare incontro alle istanze dei residenti, il progetto partirà ufficialmente dal 1° aprile
Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie Raccolta rifiuti e sanificazioni delle aree perimetrali esterne, compresi largo Milano e il viale principale d’accesso
Riqualificazione "piazza del pesce", procedono i lavori Riqualificazione "piazza del pesce", procedono i lavori Angarano: «Non ci fermiamo mai, con i piedi nel presente ma la mente proiettata al futuro della nostra Città»
Festa dell’Immacolata, regolare la raccolta dei rifiuti Festa dell’Immacolata, regolare la raccolta dei rifiuti L’attività dell’Ati Green Link e Teknoservice per la prima festività di dicembre
Degrado e sporcizia sul molo di Levante Degrado e sporcizia sul molo di Levante Cumuli di rifiuti di ogni tipo deturpano uno dei punti più belli del porto peschereccio-turistico
Avviati gli storici lavori alla piazza del pesce Avviati gli storici lavori alla piazza del pesce Il sindaco Angarano: «Sarà il nuovo salotto della Città, con vocazione commerciale mantenendo la storicità di questo luogo»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.