Piazza Salvo D'Acquisto. <span>Foto Serena Ferrara</span>
Piazza Salvo D'Acquisto. Foto Serena Ferrara
Attualità

Piazza Salvo d’Acquisto: ribonificate le aree verdi. Quanto durerà?

Nuovo intervento del comune nell’area a servizio del quartiere di San Pietro

Sabato 1 aprile, in occasione della manifestazione del III circolo dedicata alla Giornata mondiale dell'autismo, avevano bonificato Piazza don Milani. Tre giorni dopo, l'assessore Paolo Ruggieri e gli operatori ecologici si sono rimboccati le maniche per intervenire su Piazza Salvo D'Acquisto, ridotta a microdiscarica da passanti e residenti.

L'area verde "arredata" a platani, era stata trasformata in un letto di rifiuti dagli stessi cittadini che ne segnalavano il degrado.

L'intervento, nella mattinata del 5 aprile, ha ripristinato la vivibilità dello spazio comune. Su quanti giorni l'igiene durerà, sono aperte le scommesse
  • quartiere San Pietro
Altri contenuti a tema
Nuovo furto in appartamento nel quartiere San Pietro Nuovo furto in appartamento nel quartiere San Pietro Non si tratta del primo episodio nella zona. Forze dell'ordine al lavoro per risalire ai responsabili
Palio della Quercia, le protagoniste: San Pietro Palio della Quercia, le protagoniste: San Pietro «Cercheremo di dare il massimo e di ottenere un buon risultato»
Furto sventato in un appartamento di via Canonico Uva Furto sventato in un appartamento di via Canonico Uva Ladri in fuga
Angarano illustra i due progetti per riqualificare il quartiere San Pietro Angarano illustra i due progetti per riqualificare il quartiere San Pietro Il Sindaco: «Tante opere reali e già finanziate sono pronte per essere realizzate»
«Si bruciano rifiuti e plastica in zona Sant'Andrea. Sono disgustato» «Si bruciano rifiuti e plastica in zona Sant'Andrea. Sono disgustato» La durissima denuncia dell'ex consigliere comunale Marco Di Leo
«Quel ramo potrebbe cadere da un momento all'altro» «Quel ramo potrebbe cadere da un momento all'altro» La segnalazione di un lettore: «È passata quasi una settimana ma nessuno risolve il problema»
500 mila euro per una nuova area verde dedicata alle attività ludiche 500 mila euro per una nuova area verde dedicata alle attività ludiche Finanziamento regionale al progetto presentato dagli uffici del Comune. Angarano: «Al lavoro per la rigenerazione urbana delle periferie»
1 Un'area verde per attività ludiche nel quartiere San Pietro Un'area verde per attività ludiche nel quartiere San Pietro Comune candidato a un bando regionale per l'ottenimento dei finanziamenti necessari
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.