Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Attualità

Pnrr, incontro del Comune per discutere le linee d'azione

«Occasione unica da cogliere per la favorire la ripresa socioeconomica»

Il Comune di Bisceglie, unitamente quello di Trani e sotto l'egida tecnica dell'Ufficio di Piano e con la collaborazione della consulta per l'inclusione sociale e del Gal Ponte Lama, ha invitato il terzo settore dei territori di riferimento, gli attori sociali e tutta la cittadinanza interessata a un momento di informazione sui contenuti della Missione 5 del Pnrr e di confronto sulle relative linee di azione.

L'incontro è fissato per mercoledì 26 gennaio alle ore 18 e si svolgerà sulla piattaforma Google Meet al seguente link: meet.google.com/whn-sbyp-qhe. Parteciperanno i sindaci Angelantonio Angarano e Amedeo Bottaro e l'assessore Roberta Rigante. Gli interventi tecnici saranno a cura del dirigente dell'Ufficio di piano dottor Alessandro Attolico e del dirigente della ripartizione socioculturale del Comune di Bisceglie, dott. Raffaele Salamino.

«Il Pnrr è una occasione unica, che le comunità devono cogliere per favorire la ripresa socioeconomica post-pandemica e mettere in atto processi di crescita e sviluppo dei territori. Favorire la partecipazione collettiva alla definizione di questi processi, specie in alcuni settori particolarmente legati ai bisogni collettivi come il sociale, è una precisa responsabilità cui, pur nelle difficoltà dettate dalla emergenza epidemiologica in corso e dai tempi stringenti, l'amministrazione comunale non intende abdicare, convinta com'è che dal confronto possano nascere soluzioni vincenti ai reali bisogni».
  • Comune di Bisceglie
  • Pnrr
Altri contenuti a tema
Fata risponde a Naglieri: «Non la butti in caciara, dica la sua sulle nostre proposte» Fata risponde a Naglieri: «Non la butti in caciara, dica la sua sulle nostre proposte» L’ex Sindaco: «Assessore onesto intellettualmente nel riconoscere la necessità della ztl in via La Spiaggia, provvedimento della mia amministrazione»
Spina: «I Maneskin a Trani, Gucci ad Andria e a Bisceglie non possiamo permetterci una derattizzazione» Spina: «I Maneskin a Trani, Gucci ad Andria e a Bisceglie non possiamo permetterci una derattizzazione» Giudizio durissimo sul bilancio di previsione appena approvato: «Solo tasse e un nuovo cimitero a Carrara Salsello, in pieno centro abitato»
Tari, Capurso: «Troppe incongruenze e ingiustizie irrisolte» Tari, Capurso: «Troppe incongruenze e ingiustizie irrisolte» Le considerazioni del consigliere comunale del gruppo Il faro-Pci
Bilancio approvato, Angarano: «Conti in ordine» Bilancio approvato, Angarano: «Conti in ordine» Il Sindaco: «Investimenti per migliorare la qualità della vita senza aumentare la pressione tributaria ma grazie a corposi finanziamenti ottenuti con capacità»
Consiglio comunale, disco verde per il bilancio di previsione Consiglio comunale, disco verde per il bilancio di previsione Provvedimento approvato. Ok anche alla nota di aggiornamento al Dup
Respinti gli emendamenti al bilancio, l'amarezza delle minoranze Respinti gli emendamenti al bilancio, l'amarezza delle minoranze Nota congiunta di Nelmodogiusto, Movimento 5 Stelle, Il faro-Pci e "Libera il futuro"
Strisce blu sul lungomare, parcheggio a pagamento fino al prossimo 4 settembre Strisce blu sul lungomare, parcheggio a pagamento fino al prossimo 4 settembre La tabella completa delle tariffe
Incontro con residenti e imprenditori di via La Spiaggia Incontro con residenti e imprenditori di via La Spiaggia Obiettivo, mediare tre le istanze e le necessità degli uni e degli altri
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.