Roma Intangibile Pranzo solidarietà
Roma Intangibile Pranzo solidarietà
Associazioni

Pranzo di solidarietà a Roma Intangibile

L'appuntamento solidale si è svolto domenica 10 dicembre

Domenica 10 dicembre 2023, presso il salone di "Roma Intangibile", si è tenuto un pranzo natalizio di solidarietà dal titolo "Tutti a tavola in Roma Intangibile: insieme ad un abbraccio, ad un sorriso e ad una carezza", in collaborazione con Rotary Club Bisceglie, presieduto da Giuseppe Cortese, associazione "La vita è bella", presieduta da Isabella Di Tullio, Caritas Bisceglie, presieduta da Sergio Ruggieri, con il patrocinio del Comune di Bisceglie e assessorato alle Politiche sociali, Integrazione e Inclusione e Sussidiarietà territoriale.

L'iniziativa della società operaia di mutuo soccorso "Roma Intangibile", fortemente voluta dal presidente Pasquale D'Addato e dal Consiglio direttivo, in favore dei più fragili, ha registrato la partecipazione del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e dell'assessore Roberta Rigante, insieme alla benedizione spirituale del parroco don Franco Di Liddo.
  • Caritas Bisceglie
  • Roma intangibile
  • Rotary Bisceglie
Altri contenuti a tema
Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano «Colpire una realtà che ogni giorno sostiene famiglie e persone in difficoltà significa ferire l’intera comunità»
"Comunicare con intelligenza emotiva": presentazione letteraria alla Soms Roma Intangibile "Comunicare con intelligenza emotiva": presentazione letteraria alla Soms Roma Intangibile Nuova iniziativa della società operaia di mutuo soccorso biscegliese
Incendio nella sede della Caritas: intervengono i vigili del fuoco Incendio nella sede della Caritas: intervengono i vigili del fuoco L'episodio si è verificato alle prime luci del giorno. Non è ancora chiaro se sia stato di natura dolosa
Rotary Club Bisceglie si attiva contro la violenza economica di genere con "Il coraggio di essere" - LE INTERVISTE Rotary Club Bisceglie si attiva contro la violenza economica di genere con "Il coraggio di essere" - LE INTERVISTE ​Ospiti dell'evento Emanuela Megli, psicologa del lavoro e imprenditrice, e l'avvocata Roberta De Siati
Rotary, incontro sulla violenza economica di genere: "Dalla dipendenza all’autonomia" Rotary, incontro sulla violenza economica di genere: "Dalla dipendenza all’autonomia" Il club promuove un momento di confronto e sensibilizzazione il 10 aprile
Furto Caritas, raccolta alimentare di Gioventù Nazionale Furto Caritas, raccolta alimentare di Gioventù Nazionale «Trasformiamo un atto ignobile in un'occasione di unità e riscatto per tutta la città»
Nuovo consiglio direttivo per la Soms Roma Intangibile Nuovo consiglio direttivo per la Soms Roma Intangibile Pierpaolo Sinigaglia riconfermato alla presidenza
Furto Caritas, raccolta benefica organizzata dalla farmacia Silvestris Furto Caritas, raccolta benefica organizzata dalla farmacia Silvestris Sarà possibile donare nella sede di via Imbriani, tra sabato e domenica, alimenti per bambini e pannolini
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.