Presentazione del Concerto d'inverno. <span>Foto BisceglieViva</span>
Presentazione del Concerto d'inverno. Foto BisceglieViva
Spettacoli

Presentato il Concerto d'inverno, due serate a Bisceglie con Katia Ricciarelli

Il famoso soprano si esibirà venerdì 16 e sabato 17 febbraio sul proscenio del Politeama Italia

Una protagonista della scena lirica mondiale per due serate di gala.

Katia Ricciarelli si esibirà al Teatro Politeama di Bisceglie venerdì 16 e sabato 17 febbraio, star del Concerto d'inverno organizzato dalla Fondazione Musicale "Biagio Abbate" e dall'orchestra lirico-sinfonica "Biagio Abbate" della provincia Bat. L'evento è stato presentato giovedì 25 gennaio nel corso di una conferenza stampa che si è svolta presso il foyer della struttura di via Montello, condotta da Marilena Farinola e con la partecipazione del presidente della Fondazione Antonio Belsito, del maestro Giovanni Pellegrini (direttore stabile dell'orchestra), del direttore artistico Benedetto Grillo e del presentatore delle due serate Donato De Cillis. Presente anche il sindaco facente funzioni Vittorio Fata, che ha portato il saluto del comune di Bisceglie, ente patrocinatore della manifestazione, organizzata dalla Fondazione "Biagio Abbate" in collaborazione con "Oltre il sipario".

In programma musiche, fra le altre, di Bizet e Mozart. Katia Ricciarelli sarà diretta dal maestro Giovanni Pellegrini; sul palco anche il baritono molfettese Antonio Stragapede e l'Alter Chorus di Antonio Allegretta.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 20:30 sia venerdì 16 che sabato 17 con apertura della porta prevista per le ore 20:00. I tagliandi per assistere alle due date, in vendita presso il botteghino del Teatro Politeama, sono quasi terminati.
  • Vittorio Fata
  • Fondazione Biagio Abbate
  • Benedetto Grillo
  • Giovanni Pellegrini
  • Katia Ricciarelli
  • Antonio Belsito
  • orchestra lirico sinfonica provincia Bat
  • Antonio Stragapede
  • Alter Chorus
  • Antonio Allegretta
  • Donato De Cillis
  • teatro Politeama Bisceglie
Altri contenuti a tema
Grande attesa per la "prima" della Compagnia dialettale biscegliese Grande attesa per la "prima" della Compagnia dialettale biscegliese Venerdì al Politeama lo storico gruppo attoriale in scena con "Andrà, fertìune e c... viòte a ce l'òve"
Presentato il cartellone della nuova stagione teatrale a Bisceglie Presentato il cartellone della nuova stagione teatrale a Bisceglie Undici spettacoli dal 7 dicembre al 29 aprile in scena al teatro Politeama, un programma per tutte le età
Venerdì la presentazione della stagione teatrale Venerdì la presentazione della stagione teatrale Saranno svelati gli appuntamenti in cartellone
Violenza sulle donne, una riflessione negli spazi di Lab 23. Foto Violenza sulle donne, una riflessione negli spazi di Lab 23. Foto Un gruppo di giovani attivisti ha condotto delle specifiche attività in occasione della Giornata internazionale dedicata al tema
Sicurezza, Fata: «Ecco di cosa dovremmo occuparci prima di tutto» Sicurezza, Fata: «Ecco di cosa dovremmo occuparci prima di tutto» «Nulla è stato fatto per incrementare l'illuminazione in zona stazione e si sono registrati anche crolli di grossi rami d'albero»
Inaugurato Lab 23. Fata: «In costante ascolto dei cittadini» Inaugurato Lab 23. Fata: «In costante ascolto dei cittadini» Aperto il quartier generale della coalizione “Davvero Bisceglie”. Il candidato Sindaco: «Un programma concreto, credibile ed efficace»
Mauro Sasso annuncia la sua adesione alla coalizione "Davvero Bisceglie" Mauro Sasso annuncia la sua adesione alla coalizione "Davvero Bisceglie" Il consigliere comunale di opposizione si unisce al gruppo dei sostenitori della candidatura di Vittorio Fata
Vittorio Fata inaugura "Lab 23" Vittorio Fata inaugura "Lab 23" Mercoledì l'apertura del quartier generale del candidato sindaco della coalizione "Davvero Bisceglie"
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.