Nona edizione del presepe vivente. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Nona edizione del presepe vivente. Foto Cristina Pellegrini
Religioni

Presepe vivente, ecco le date dell'undicesima edizione

Anche quest'anno il presepe si terrà nella cornice del centro storico a partire dalle 19

Ritorna a Bisceglie il Presepe Vivente, giunto alla sua undicesima edizione, organizzato dall'associazione Schára odv. Il presepe, allestito nel ricercato stile napoletano del '700, sarà ambientato nella splendida cornice del borgo antico di Bisceglie con diverse novità.

Quest'anno il presepe vivente si terrà in tre serate, annunciate nelle scorse ore sulle pagine social dell'associazione: domenica 22 dicembre, sabato 28 dicembre e sabato 4 gennaio, con apertura al pubblico alle ore 19.

I visitatori saranno immediatamente catapultati in un viaggio temporale, nel quale antichi mestieri riprendono vita nelle vie del borgo. Sarà possibile incontrare anche Pulcinella, la meretrice, gli artisti e i nobili che condurranno alla visione della suggestiva natività. Sarà un momento particolare reso possibile grazie al contributo di decine e decine di volontari, residenti e tutte le attività commerciali che hanno collaborato alla realizzazione di questo evento.

Per restare sempre aggiornati basta inviare un messaggio al numero WhatsApp 3270604316 o seguire i canali social dell'associazione.
  • presepe vivente
  • Schara onlus
Altri contenuti a tema
Conclusa la XII edizione del Presepe Vivente di Schára Conclusa la XII edizione del Presepe Vivente di Schára Grande partecipazione per gli ultimi due appuntamenti della rappresentazione itinerante della natività
XII edizione del Presepe vivente di Schàra - LE FOTO XII edizione del Presepe vivente di Schàra - LE FOTO Entusiasmo travolgente da parte della cittadinanza, che ha affollato piazza Tre Santi
Al via le rappresentazioni del Presepe vivente di Schára Al via le rappresentazioni del Presepe vivente di Schára Valente: «Confermato lo stile napoletano settecentesco, sarà maggiore il coinvolgimento del pubblico»
Presepe vivente, svelate le date della dodicesima edizione Presepe vivente, svelate le date della dodicesima edizione Anche quest'anno il presepe sarà ambientato all'interno del centro storico
Manca poco alla Passio Christi 2025, le parole di Alessandro Valente Manca poco alla Passio Christi 2025, le parole di Alessandro Valente Il presidente di Shàra: «Non si tratta solo di una rappresentazione, ma di una tappa di un percorso di fede»
L'associazione Schara cerca i figuranti per la Passio Christi 2025 L'associazione Schara cerca i figuranti per la Passio Christi 2025 Appuntamento domenica 16 febbraio alle 18 nella parrocchia di San Lorenzo
Inaugurata l'XI edizione del Presepe Vivente di Schàra - LE FOTO Inaugurata l'XI edizione del Presepe Vivente di Schàra - LE FOTO Valente: «Il nostro Presepe apprezzato da molti, siamo orgogliosi del traguardo raggiunto. Pronti ad accogliere gli avventori nelle prossime date»
Presepe vivente, aperte le iscrizioni per partecipare Presepe vivente, aperte le iscrizioni per partecipare Partita la macchina organizzativa dell'associazione Schàra
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.