Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa
Politica

Preziosa: «Bisceglie è in paralisi amministrativa»

L'esponente di minoranza ritiene che le risposte dell'amministrazione alle tematiche sollevate siano poco esaustive

«Mercoledì abbiamo assistito ancora una volta non solo alla decadenza ma ad una vera e propria paralisi amministrativa». Lo ha affermato Giorgia Preziosa, consigliere comunale del gruppo Nelmodogiusto, a margine dell'ultima riunione della massima assise di Bisceglie, tenutasi in seconda convocazione con 20 punti all'ordine del giorno, quasi tutti inerenti l'approvazione di debiti fuori bilancio.

«Ringrazio il presidente del consiglio Gianni Casella che concede la possibilità, agli esponenti delle opposizioni, di sottoporre a questa fantomatica amministrazione le problematiche della città» ha aggiunto, riferendosi a quella che ritiene «una palese incapacità di amministrare da parte della maggioranza. Mi dispiace rimarcarlo ma sono veramente rammaricata per le sorti dwella nostra Bisceglie».

L'esponente di minoranza ha lamentato risposte poco esaustive: «Di fronte a situazioni come quelle del cimitero e dei loculi, del trasporto pubblico in condizioni deplorevoli e di quello scolastico del "se" e del "ma", della mensa scolastica la cui gara d'appalto non è ancora pronta, del verde pubblico indecoroso, degli spazi pubblici maltenuti non possiamo che prendere atto della svolta verso il baratro in cui la città è destinata».

Preziosa ha evidenziato la sua esecrazione nei confronti «di un sindaco e un'amministrazione che non hanno iniziativa né capacità di programmazione dei servizi essenziali. E, dulcis in fundo, i debiti fuori bilancio aumentano».
  • Consiglio Comunale
  • Giorgia Preziosa
  • Nelmodogiusto
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» I consiglieri di opposizione ribadiscono la propria posizione in merito alla vicenda
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
Controlli sul corretto conferimento dei rifiuti, Preziosa: «Sono effettuati su tutti i commercianti?» Controlli sul corretto conferimento dei rifiuti, Preziosa: «Sono effettuati su tutti i commercianti?» La consigliera comunale di opposizione chiede chiarimenti in merito alla vicenda
Giorgia Preziosa: la denuncia su parcheggi, strisce blu e colonnine ticket Giorgia Preziosa: la denuncia su parcheggi, strisce blu e colonnine ticket La dichiarazione della consigliera del gruppo "Nel Modo Giusto"
Nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisceglie Nuova seduta del Consiglio Comunale di Bisceglie Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione dell'esercizio provvisorio fino al 15 marzo
Giorgia Preziosa: «Bisogna prendere atto delle situazioni e di tutto ciò che ci circonda» Giorgia Preziosa: «Bisogna prendere atto delle situazioni e di tutto ciò che ci circonda» La nota della consigliera comunale di opposizione
Lorusso: «Impegniamoci per consegnare ai giovani una città nuova e diversa» Lorusso: «Impegniamoci per consegnare ai giovani una città nuova e diversa» Il giovane consigliere comunale: «Uno dei luoghi da cui cominciare è proprio il centro storico della città»
Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Il Sindaco Angarano: «Consentiranno sviluppo armonico e moderno del commercio e delle attività connesse». Musco: «Assecondate inclinazioni commerciali e turistiche della Città”
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.