Roberta Rigante. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Roberta Rigante. Foto Fabrizio Ardito
Politica

Primarie Pd, il bilancio del segretario Roberta Rigante

Ritrovati alcuni documenti di identità che saranno consegnati alla Polizia Municipale

Roberta Rigante, segretario cittadino del Partito Democratico, ha tracciato un bilancio a tutto tondo delle primarie di domenica 30 aprile a Bisceglie.

"Un appuntamento difficile per la sezione di Bisceglie, sotto tanti punti di vista, per primo quello organizzativo. Al di là del candidato e della lista sostenuti, abbiamo risposto con responsabilità, entusiasmo e serietà. Un grazie pregno di riconoscenza a chi ha collaborato con la consueta e disinteressata generosità nella faticosa organizzazione di questo evento, a chi ha aiutato a che le operazioni di voto si svolgessero senza disordini consentendo a oltre 5.300 persone di esprimere la propria preferenza, ai ragazzi che hanno lavorato senza sosta come scrutatori e presidenti per oltre 15 ore, alle persone che si sono messe in fila e hanno atteso con pazienza di poter accedere al voto" ha commentato.

"Si apre ora una fase di riflessione per molti di noi ma forti e consapevoli di un patrimonio di abnegazione e passione di cui siamo portatori e che anche in questa circostanza abbiamo messo a disposizione di un partito talvolta troppo distante dai circoli e dai territori e che troppo spesso sacrifica i suoi militanti. Noi ci siamo e lo abbiamo dimostrato. Anche questa volta.
In bocca al lupo al nuovo segretario del Pd Matteo Renzi e alla nuova assemblea nazionale da cui ci aspettiamo che gli errori del passato non siano ripetuti e che siano promotori di un rinnovato Pd, più forte e vicino al Paese"
ha aggiunto Rigante, annunciando il ritrovamento, presso i seggi, di alcuni documenti di identità che saranno consegnati alla Polizia Municipale, cui bisognerà rivolgersi per recuperarli.
  • Politica
  • Partito Democratico
  • Primarie PD
  • Roberta Rigante
Altri contenuti a tema
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale a Bari il presidente Giuseppe Conte
Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Emiliano ha accettato la decisione dell'ex assessore ai Trasporti
Pnrr, la replica di Rigante: «Ottenuti finanziamenti per oltre 53 milioni di euro, decine di cantieri attivi» Pnrr, la replica di Rigante: «Ottenuti finanziamenti per oltre 53 milioni di euro, decine di cantieri attivi» L’assessore ai lavori pubblici risponde alle osservazioni del consigliere di opposizione
Contestolab: al via le attività motorie per i ragazzi autistici Contestolab: al via le attività motorie per i ragazzi autistici Assessore Rigante: "ContestoLab nella rete Autusm friendly"
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Quali povertà a Bisceglie? Incontro pubblico martedì 5 marzo Quali povertà a Bisceglie? Incontro pubblico martedì 5 marzo A Palazzo Tupputi la presentazione del progetto di ricerca commissionato dal Comune di Bisceglie all’Università degli studi Al
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
Nuovo regolamento affido e adozione, l'ambito territoriale Trani-Bisceglie sottoscrive i protocolli Nuovo regolamento affido e adozione, l'ambito territoriale Trani-Bisceglie sottoscrive i protocolli Assessora Rigante: «È una misura storica per Bisceglie perché aumentano le possibilità di affido e la qualità di questa esperienza»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.