Riccardo Magi
Riccardo Magi
Politica

Primarie, Più Europa a sostegno di Angarano

Venerdì all'Hotel Villa incontro con il segretario nazionale Riccardo Magi

Ultime battute, a Bisceglie, della campagna per le primarie interne alla coalizione che amministra la città in programma domenica 12 marzo. Riccardo Magi, deputato e segretario nazionale di Più Europa (eletto nei giorni scorsi), sarà all'Hotel Villa nel pomeriggio di venerdì 10 marzo per un incontro con i simpatizzanti e gli elettori nel corso del quale porterà il suo sostegno alla ricandidatura del sindaco in carica Angelantonio Angarano. Magi sarà accompagnato dal canosino Marco Silvestri, componente dell'assemblea nazionale del partito. L'appuntamento è fissato per le ore 18:30.

«Sarò felice di incontrare uno dei nuovi segretari emergenti delle scenario politico nazionale» ha rimarcato Gianni Naglieri, assessore e convinto sostenitore di Angarano, riferendosi a Magi del quale ha ricordato aluni atti come «la proposta di modifica della legge Bossi-Fini con l'obiettivo di avere nuove norme in grado di dotarsi di un sistema di ingressi legali per motivi di lavoro e, a determinate condizioni, regolarizzando gli stranieri già presenti nel nostro paese». Magi ha ripresentato la legge di iniziativa popolare della campagna "Ero straniero".
  • primarie Angarano-Silvestris
  • Più Europa
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.