Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Primarie, Silvestris presenta programma e liste al Politeama

L'appuntamento domenica 5 marzo «nella sala grande» come ha tenuto a precisare l'ex parlamentare europeo

L'appuntamento, per il momento, sembrerebbe confermato. Le primarie interne alla coalizione che amministra la città di Bisceglie tra il sindaco in carica Angelantonio Angarano e lo sfidante Sergio Silvestris dovrebbero tenersi regolarmente domenica 12 marzo. Il condizionale è d'obbligo nella perdurante assenza di dati certi, anche se è trapelato da giorni il luogo designato per lo svolgimento delle operazioni di voto: gli spazi di via porto che in passato hanno ospitato il ristopub "Ferus", chiuso al pubblico da alcuni mesi.

Silvestris, intanto, ha chiamato a raccolta il suo elettorato e i simpatizzanti domenica 5 marzo in occasione di un evento fissato per le ore 10 al Teatro Politeama, specificando - allo scopo di marcare una netta distanza con il suo contendente - di aver scelto la sala più grande da oltre 300 posti a sedere. Angarano, al contrario, ha tenuto un evento lo scorso 29 gennaio all'interno di una sala che può contenere al massimo 150 persone sedute (link all'articolo). L'ex parlamentare europeo ha preannunciato l'intenzione di "approvare" il programma e presentare le liste dei candidati che lo sosterranno.
  • Sergio Silvestris
  • primarie Angarano-Silvestris
Altri contenuti a tema
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Le parole dell'ex parlamentare europeo
Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» L'esponente comunista sembra avviato a una ricandidatura a sindaco
Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video «Mi metto a disposizione della coalizione per aiutare Angelantonio ad essere rieletto»
Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» «45.000 elettori si sono completamente disinteressati alla farsa»
Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Il sindaco, in corsa per un secondo mandato: «La sfida dei prossimi giorni è integrare tutte le proposte in un unico programma»
Primarie, Angarano supera Silvestris e conquista la ricandidatura a sindaco Primarie, Angarano supera Silvestris e conquista la ricandidatura a sindaco I risultati definitivi: 4353 elettori hanno partecipato al voto
Primarie, l'affluenza alle 18 Primarie, l'affluenza alle 18 Seggi aperti fino alle 22
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.