Ospedale di Bisceglie
Ospedale di Bisceglie
Attualità

Primo parto del dopo-Covid in ospedale, la gioia di Angarano

«La piccola Irene è simbolo di una comunità che rinasce»

Venerdì 12 giugno è venuta alla luce la piccola Irene, prima nata nell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie dal momento della riattivazione di quasi tutti i reparti a seguito della conclusione della fase più critica dell'emergenza Coronavirus.

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha voluto sottolineare l'accaduto ed esprimere la sua emozione. «Sono stati mesi di tensione, preoccupazione, tristezza, anche paura... Abbiamo sofferto, combattuto, condiviso, reagito insieme... Viviamo ancora sulla nostra pelle le difficoltà di una crisi economia e sociale che ha lacerato il nostro tessuto commerciale, produttivo, artigianale, ricettivo ma stiamo cercando con tutte le nostre forze di ripartire e questa notizia ci infonde speranza e coraggio, scalda i nostri cuori, ci riempie di gioia» ha affermato.

«Benvenuta Irene, sei il simbolo di una comunità che rinasce.
Bravi i nostri medici e tutto il personale sanitario. Auguri ai genitori da parte di tutti noi» ha concluso Angarano.
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
  • Fase 2
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
"L’ora delle storie…va in corsia!": uno spettacolo per i piccoli pazienti dell’ospedale di Bisceglie "L’ora delle storie…va in corsia!": uno spettacolo per i piccoli pazienti dell’ospedale di Bisceglie Appuntamento previsto domani, sabato 18 ottobre
Giornata Mondiale della Vista 2025, screening gratuiti dedicati alla maculopatie, presso l'ospedale "Vittorio Emanuele II" Giornata Mondiale della Vista 2025, screening gratuiti dedicati alla maculopatie, presso l'ospedale "Vittorio Emanuele II" A Bisceglie, giovedì 9 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13.30
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.