Uno splendido panorama di via La Spiaggia (Foto Adriana Palazzo)
Uno splendido panorama di via La Spiaggia (Foto Adriana Palazzo)
Attualità

Prorogata al 28 ottobre la zona pedonale urbana in via La Spiaggia

La chiusura al traffico sarà però limitata alle ore serali e dal giovedì alla domenica

L'amministrazione comunale ha prorogato al 28 ottobre la zona pedonale urbana in via La Spiaggia. Il provvedimento è stato assunto dalla giunta.

La chiusura dell'arteria al traffico veicolare sarà però limitata alle ore serali (dalle 20:00 a mezzanotte) di giovedì, venerdì, sabato e domenica.
  • via La Spiaggia
Altri contenuti a tema
Le rassicurazioni del sindaco Angarano su via La Spiaggia Le rassicurazioni del sindaco Angarano su via La Spiaggia «Istituirò la zona a traffico limitato»
Che succede in via La Spiaggia? Russo: «Un'ordinanza che non è né carne, né pesce» Che succede in via La Spiaggia? Russo: «Un'ordinanza che non è né carne, né pesce» Gli operatori commerciali hanno improvvisamente smobilitato
Il video di Enzo Di Pierro su via La Spiaggia diventa virale Il video di Enzo Di Pierro su via La Spiaggia diventa virale L'ex assessore ironico con l'amministrazione: «Quell'arteria è diventata un parcheggio»
Una mostra fotografica internazionale in esposizione su via La Spiaggia Una mostra fotografica internazionale in esposizione su via La Spiaggia L'affascinante percorso a cura di Azionami produzioni sarà replicato a Torino, Milano e Palma de Mallorca
Elezioni, presentate le nove liste della coalizione "Un passo alla svolta" Elezioni, presentate le nove liste della coalizione "Un passo alla svolta" Angelantonio Angarano: «Una squadra che resterà unita per tantissimo tempo»
1 Lo strano caso del Tortuga: lavori cominciati e interrotti Lo strano caso del Tortuga: lavori cominciati e interrotti I gestori dell'attività: «Avevamo un sogno ma ci hanno svegliati a metà»
Gli imprenditori ripuliscono il porto dai rifiuti: le reazioni della politica Gli imprenditori ripuliscono il porto dai rifiuti: le reazioni della politica Vittorio Fata ringrazia, il candidato sindaco Angarano esorta a una maggiore cura per l'ambiente
Rifiuti lungo le rive del porto, gli imprenditori di via La Spiaggia si rimboccano le maniche Rifiuti lungo le rive del porto, gli imprenditori di via La Spiaggia si rimboccano le maniche Campagna di sensibilizzazione per richiamare l'attenzione sulla necessità di una più accurata pulizia della zona
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.