Uno splendido panorama di via La Spiaggia. <span>Foto Adriana Palazzo</span>
Uno splendido panorama di via La Spiaggia. Foto Adriana Palazzo
Attualità

Prorogata al 28 ottobre la zona pedonale urbana in via La Spiaggia

La chiusura al traffico sarà però limitata alle ore serali e dal giovedì alla domenica

L'amministrazione comunale ha prorogato al 28 ottobre la zona pedonale urbana in via La Spiaggia. Il provvedimento è stato assunto dalla giunta.

La chiusura dell'arteria al traffico veicolare sarà però limitata alle ore serali (dalle 20:00 a mezzanotte) di giovedì, venerdì, sabato e domenica.
  • via La Spiaggia
Altri contenuti a tema
Rinnovata la rappresentanza degli imprenditori di via La Spiaggia Rinnovata la rappresentanza degli imprenditori di via La Spiaggia Eletti all'unanimità Maurizio Ferrante e Angela Di Luzio. Leo Carriera: «La partecipazione diretta degli operatori aiuterà ad affrontare al meglio i problemi»
Strisce dehors in via La Spiaggia, Angarano: «L'esecuzione materiale è impropria, sistemeremo» Strisce dehors in via La Spiaggia, Angarano: «L'esecuzione materiale è impropria, sistemeremo» Il Sindaco ha incontrato alcuni titolari delle attività di ristorazione all'indomani dell'intervento degli uffici che ha suscitato notevoli polemiche
Fata risponde a Naglieri: «Non la butti in caciara, dica la sua sulle nostre proposte» Fata risponde a Naglieri: «Non la butti in caciara, dica la sua sulle nostre proposte» L’ex Sindaco: «Assessore onesto intellettualmente nel riconoscere la necessità della ztl in via La Spiaggia, provvedimento della mia amministrazione»
Incontro con residenti e imprenditori di via La Spiaggia Incontro con residenti e imprenditori di via La Spiaggia Obiettivo, mediare tre le istanze e le necessità degli uni e degli altri
"Blu festival", secondo appuntamento all'insegna del jazz "Blu festival", secondo appuntamento all'insegna del jazz La band Olivoil si esibirà al porto
"Blu festival", musica dal vivo per animare il porto turistico "Blu festival", musica dal vivo per animare il porto turistico Primo appuntamento con l'esibizione del gruppo "Le smorfie"
Biciclette e velocipedi elettrici, il Sindaco Angarano limita la circolazione Biciclette e velocipedi elettrici, il Sindaco Angarano limita la circolazione Controlli e sequestri della Polizia Locale in città per contrastare l'uso improprio. La nuova ordinanza
«Ecco come utilizzano i nuovi gettacarte» «Ecco come utilizzano i nuovi gettacarte» La segnalazione di una lettrice
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.