schiavulli enzo
schiavulli enzo
Cultura

Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3

ll programma di venerdì 28, secondo giorno della rassegna di danza contemporanea

Sarà la Compagnia EZ3 di Ezio Schiavulli a presentare "Nato tra le cosce della terra", "Nête jinte o peccine de la tèrre", secondo appuntamento di Prospettiva Nevskij, la rassegna che il Garibaldi di Bisceglie dedica alla danza contemporanea.

öVenerdì 28 aprile alle 21:00, accompagnati dalla musica live del gruppo folkloristico "U'munacidde", Enzo Schiavulli, Palmiriana Sibilia, Gabriele Montaruli e Verdiano Cassone danzeranno la Murgia, incrociando una coreografia travolgente, animata da quell'energia meridionale che attraverso il ritmo nutre la follia. Straordinarie le offerte di botteghino.

Grazie allo strutturale sostegno del Teatro Pubblico Pugliese e della città di Bisceglie, sono tutte volte alla promozione di quest'arte, con ridottissimi a partire da 6 euro per operatori del settore e scuole di danza, ma anche per abbonati e soci del partner Linea d'onda.

Info: 080.3957803 – 371.1189956 - sistemagaribaldi@gmail.com
  • Teatro Garibaldi
  • garibaldi
  • danza contemporanea
Altri contenuti a tema
Angarano: «Lavori Teatro Garibaldi finalmente a buon punto» Angarano: «Lavori Teatro Garibaldi finalmente a buon punto» Il sindaco di Bisceglie: «Presto potremo finalmente riavere il nostro teatro sicuro e funzionale»
Fata: «Sistema Garibaldi è uno dei tristi esempi della politica fallimentare di Angarano» Fata: «Sistema Garibaldi è uno dei tristi esempi della politica fallimentare di Angarano» «Sconfortante registrare come il nostro teatro sia chiuso da quattro anni per lavori che si sarebbero dovuti concludere nella primavera del 2019»
Da Carlo Bruni un nuovo durissimo attacco ad Angarano Da Carlo Bruni un nuovo durissimo attacco ad Angarano «Sono colpevole di aver lavorato per la crescita culturale della città»
Sistema Garibaldi lascia il teatro comunale con un messaggio di pace ma qualcuno rimuove gli striscioni Sistema Garibaldi lascia il teatro comunale con un messaggio di pace ma qualcuno rimuove gli striscioni «È comune nella nostra storia essere allontanati perché considerati scomodi»
Possibili finanziamenti per il Teatro Garibaldi, Fata: «Sfruttare l’avviso pubblico del ministero» Possibili finanziamenti per il Teatro Garibaldi, Fata: «Sfruttare l’avviso pubblico del ministero» L'ex Sindaco: «Un bando consente di ottenere risorse per la climatizzazione, l’illuminazione e la sicurezza delle strutture. Cosa farà l’amministrazione comunale?»
SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» Lettera dello staff a Vito Troilo: «L'albero delle iniziative è sorretto dal tronco della stagione, segato il quale non ha più senso di esistere»
Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi «30 mila euro annui a un pensionato con tanti giovani senza lavoro». Sulla stagione teatrale: «Bruni tradito da persone che lo hanno preso in giro»
Il caso SistemaGaribaldi è una sconfitta per tutti Il caso SistemaGaribaldi è una sconfitta per tutti Una vicenda complicata tra ricostruzioni dell'accaduto, detti e non detti, accuse velate
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.