Elezioni regionali
Elezioni regionali
Politica

Regionali, Confcommercio e Confagricoltura incontrano i candidati del territorio

Evento alla centrale ortofrutticola di Corso Garibaldi

"Agricoltura, turismo, commercio, cultura e sanità: le sfide più importanti della Regione Puglia". Questo il tema del confronto organizzato da Confagricoltura, Confcommercio e Confcooperative in programma mercoledì 16 settembre, alle ore 18, alla centrale ortofrutticola di Bisceglie in corso Garibaldi, 21.

Le principali organizzazioni di categoria della città incontreranno i candidati al consiglio regionale del territorio per affrontare i principali temi socio-economici.

La partecipazione all'iniziativa è stata disciplinata su inviti. Tutti i presenti dovranno indossare la mascherina, nel pieno rispetto della normativa anti-Covid.
  • Regione Puglia
  • Confagricoltura
  • Confcommercio Bisceglie
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

224 contenuti
Altri contenuti a tema
Bollettino Covid in Puglia, numeri stabili Bollettino Covid in Puglia, numeri stabili Incidenza bassissima di nuovi casi, 49 gli attualmente positivi in meno nelle ultime ore
La Puglia torna la miglior regione italiana per capacità vaccinale La Puglia torna la miglior regione italiana per capacità vaccinale Emiliano: «Un grazie speciale a tutto il personale sanitario»
Contagi in picchiata, positivo solo lo 0.8% dei test nelle ultime ore Contagi in picchiata, positivo solo lo 0.8% dei test nelle ultime ore Poco più di 200 le persone ancora ricoverate ma si registrano tre decessi nella Bat
«Gli under 60 potranno scegliere seconda dose di Astrazeneca» «Gli under 60 potranno scegliere seconda dose di Astrazeneca» La precisazione del premier Mario Draghi: «Chi vuole può rifiutare la vaccinazione eterologa»
Campagna vaccinale, dati in costante crescita in Puglia Campagna vaccinale, dati in costante crescita in Puglia Giovedì oltre 4mila somministrazioni effettuate nella Bat
La Regione sostiene le attività storiche pugliesi La Regione sostiene le attività storiche pugliesi Il consigliere biscegliese La Notte: «Botteghe e artigiani costituiscono una parte importante del nostro territorio»
51 casi di variante indiana in Puglia, nessuno nella Bat 51 casi di variante indiana in Puglia, nessuno nella Bat Emiliano: «Cerchiamo di bloccarla, dato che potrebbe essere meno sensibile ai vaccini»
Meno di 10mila gli attualmente positivi al Covid in Puglia Meno di 10mila gli attualmente positivi al Covid in Puglia Il bilancio dei decessi da inizio pandemia ha purtroppo superato quota 6600
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.