Analisi di laboratorio
Analisi di laboratorio
Attualità

Registrato un nuovo caso di positività a Bisceglie

Angarano: «Riguarda una persona in isolamento precauzionale già da due settimane»

Un nuovo caso di positività da Coronavirus di un cittadino biscegliese è stato registrato nelle ultime ore. Lo ha annunciato il sindaco Angelantonio Angarano lunedì 27 aprile nel consueto punto quotidiano sui contagi.

«La persona è stata sottoposta a tampone alcuni giorni fa ma era in isolamento precauzionale da circa due settimane e quindi non ha avuto contatti con l'esterno» ha spiegato il primo cittadino.

Gli attualmente positivi restano sempre 59 «perché un paziente in quarantena obbligatoria è guarito» ha aggiunto Angarano, specificando che le persone in quarantena domiciliare sono 50: 21 positive, 29 negative. Il dato dei 59, naturalmente, comprende anche i 36 degenti dell'ex ortofrenico dell'Opera Don Uva in isolamento all'interno dei reparti e i 2 biscegliesi ricoverati nel reparto malattie infettive del "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.

Le persone complessivamente contagiate dall'inizio dell'emergenza sono perciò 66: due di esse purtroppo sono decedute mentre il numero dei guariti è salito a cinque.
  • ospedale Bisceglie
  • Universo Salute Opera Don Uva
  • Covid
  • Rsa
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
"L’ora delle storie…va in corsia!": uno spettacolo per i piccoli pazienti dell’ospedale di Bisceglie "L’ora delle storie…va in corsia!": uno spettacolo per i piccoli pazienti dell’ospedale di Bisceglie Appuntamento previsto domani, sabato 18 ottobre
Giornata Mondiale della Vista 2025, screening gratuiti dedicati alla maculopatie, presso l'ospedale "Vittorio Emanuele II" Giornata Mondiale della Vista 2025, screening gratuiti dedicati alla maculopatie, presso l'ospedale "Vittorio Emanuele II" A Bisceglie, giovedì 9 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13.30
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
8° anniversario Universo Salute, Telesforo: «Verso un'idea più ampia di benessere e qualità della vita» 8° anniversario Universo Salute, Telesforo: «Verso un'idea più ampia di benessere e qualità della vita» La nota integrale del Vicepresidente Paolo Telesforo
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.