L'aula consiliare di Palazzo San Domenico
L'aula consiliare di Palazzo San Domenico
Attualità

Revocata l'ordinanza sindacale del 2012, Palazzo San Domenico tornerà fruibile per intero

L'aula consiliare tornerà presto a disposizione

Le riunioni del consiglio comunale di Bisceglie torneranno - finalmente - a svolgersi nella loro sede istituzionale all'interno di Palazzo San Domenico.

Il sindaco Angelantonio Angarano ha revocato l'ordinanza sindacale n° 88 del 30 aprile 2012 che dispose lo sgombero di un'ala del primo piano della struttura (nella quale erano ubicati gli uffici della ripartizione finanziaria) e della sovrastante sala consiliare al secondo piano.

Gli interventi di miglioramento sismico, costati 2.2 milioni di euro (per la gran parte finanziati dalla regione con un intervento di 210 mila euro da fondi del bilancio comunale) e avviati nel dicembre 2016, si sono conclusi nelle scorse settimane. Il collaudo statico parziale relativo alla sala consiliare ha ottenuto parere favorevole dell'ingegnere incaricato, ragione per cui il primo cittadino, dopo aver preso atto dei via libera del dirigente della ripartizione tecnica e del responsabile del servizio lavori pubblici del comune di Bisceglie, ha potuto disporre la riapertura sia della frazione del primo piano che dell'aula consiliare al secondo piano.
  • Palazzo San Domenico
Altri contenuti a tema
Documenti comunali abbandonati per strada: individuati i responsabili Documenti comunali abbandonati per strada: individuati i responsabili Due abusivi avevano occupato le stanze in cui i faldoni erano archiviati a Palazzo San Domenico
Angarano ufficializza la Giunta Angarano ufficializza la Giunta Nominati cinque assessori
Palazzo San Domenico si illumina di giallo per Patrick Zaki Palazzo San Domenico si illumina di giallo per Patrick Zaki Angarano: «Non smetteremo mai di chiedere a gran voce la sua libertà»
Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Angarano e Parisi: «Manteniamo gli impegni presi»
Percorsi di autonomia per disabili, incontro illustrativo a Palazzo San Domenico Percorsi di autonomia per disabili, incontro illustrativo a Palazzo San Domenico Appuntamento nella sala consiliare intitolata all'onorevole Giovanni Bruni
Bisceglie celebra i 110 anni dell'indipendenza dell'Albania e la Giornata della Grande Unione della Romania Bisceglie celebra i 110 anni dell'indipendenza dell'Albania e la Giornata della Grande Unione della Romania Cerimonia in programma nella sala consiliare a Palazzo San Domenico
Pro Loco e Muvt si dimettono dalla Consulta per la cultura Pro Loco e Muvt si dimettono dalla Consulta per la cultura I referenti: «Riunioni non convocate da mesi. Non ci è stato dato modo di lavorare»
Palazzo San Domenico illuminato coi colori della solidarietà Palazzo San Domenico illuminato coi colori della solidarietà La Casa comunale sarà illuminata di verde per la Giornata mondiale della spina bifida e di rosa per la campagna di sensibilizzazione Lilt
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.