strisce blu
strisce blu
Associazioni

Riattivazione pagamento strisce blu, Progetto Arca: «Un’assurdità»

Il presidente Leonardo Cocola: «Come possono i cittadini biscegliesi sostenere anche questa spesa?»

«Una decisione che non va di certo incontro alle esigenze dei cittadini biscegliesi in questa difficile situazione». Progetto Arca non condivide assolutamente la scelta del sindaco Angelantonio Angarano e dell'amministrazione comunale di riattivare il servizio di sosta a pagamento sulle strisce blu.

«Stiamo tutti affrontando l'emergenza Coronavirus e molte famiglie sono in precarie condizioni economiche. Come potranno sostenere anche questa inutile spesa di parcheggio? Il periodo di sospensione, cominciato il 13 marzo, doveva prolungarsi anche ben oltre il 1 giugno, data in cui riprenderà la sosta nelle zone dei litorali di Ponente e Levante» ha affermato il presidente dell'associazione Leonardo Cocola.

«Nel momento di vera difficoltà della città, bisogna togliere ed eliminare queste spese secondarie. Chiediamo pertanto al primo cittadino di fare dei passi verso le esigenze dei biscegliesi e rivedere la decisione assurda» ha aggiunto.

«Noi continueremo a batterci anche al termine del Covid-19, affinché le normative del codice della strada sulle strisce blu, che devono essere in proporzione a quelle bianche, siano rispettate!» ha ribadito Cocola. «Chi condividere la nostra battaglia, può firmare la nostra petizione» ha concluso.
  • strisce blu
  • Leonardo Cocola
  • Progetto Arca
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Gestopark si aggiudica il bando per i parcheggi a pagamento a Bisceglie Gestopark si aggiudica il bando per i parcheggi a pagamento a Bisceglie Il commento di Giorgia Preziosa sul mancato accesso agli atti
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.