Il pizzaiolo biscegliese Ciccio Pellegrini (al centro)
Il pizzaiolo biscegliese Ciccio Pellegrini (al centro)
Attualità

Riconoscimento per Ciccio Pellegrini dalla nazionale italiana pizzaioli

Il biscegliese ha conseguito la qualifica di informatore tecnico e istruttore di pizzeria

Il pizzaiolo Francesco Pellegrini, per tutti Ciccio, ha conseguito un prestigioso riconoscimento che ne rimarca ulteriormente le apprezzate e riconosciute qualità professionali. Il 36enne biscegliese, lo scorso 18 settembre, ha concluso una full immersion di formazione a Forlì, nella sede della nazionale italiana pizzaioli.

Pellegrini, colonna portante del Ferus di via Porto, ha ottenuto la qualifica di specializzazione in informatore tecnico e istruttore in pizzeria. L'attestato gli è stato consegnato da Dovilio Nardi, fondatore e presidente della nazionale italiana pizzaioli, ed Emilio Vattimo, direttore tecnico della formazione.

Ciccio Pellegrini parteciperà, col gruppo della nazionale italiana pizzaioli, alle finali mondiali Ferrari 2019 in programma al Mugello dal 23 al 27 ottobre.
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.