Sopralluogo Green Link-amministrazione comunale
Sopralluogo Green Link-amministrazione comunale
Attualità

Rifiuti, sopralluogo del Sindaco Angarano e di Green Link nel centro storico

«Era un incontro non più rinviabile. Riscontrata la maturità dei residenti»

Nei giorni scorsi sono aumentate le segnalazioni su alcuni punti del centro storico in cui non era rispettato il normale conferimento previsto dei rifiuti. Una situazione che ha messo in allarme sia l'amministrazione comunale che Green Link, l'azienda incaricata del servizio di igiene, oltre agli stessi residenti.

Il Sindaco Angelantonio Angarano e l'assessore Gianni Naglieri, accompagnati dal personale dell'impresa, hanno voluto incontrare i biscegliesi del borgo antico per avviare una soluzione definitiva al problema, a partire dalla consegna di nuovi mastelli.

«Siamo andati a trovare i residenti del centro storico per affrontare il problema del conferimento dei rifiuti che non è più procrastinabile. Il tenore di questi incontri è stato più che soddisfacente. Abbiamo provveduto a verificare l'utilizzo dei mastelli con la distribuzione di quelli mancanti o la sostituzione di quelli che ne avevano bisogno. Un grazie va all'assessore Naglieri per il lavoro che sta svolgendo, agli operatori di Green Link, ma soprattutto ai cittadini che ancora una volta hanno mostrato, pur tra mille difficoltà, di rispettare la loro città e soprattutto di amare la bellezza del centro storico» ha sottolineato il primo cittadino.
  • Green link
Altri contenuti a tema
Scuola Sergio Cosmai: inaugurato impianto sportivo polivalente Scuola Sergio Cosmai: inaugurato impianto sportivo polivalente Il Sindaco Angarano: «Struttura destinata a diventare un luogo di aggregazione per la Comunità scolastica e cittadini di tutte le età»
Giovedì 7 dicembre l’inaugurazione dell’impianto sportivo outdoor polivalente Giovedì 7 dicembre l’inaugurazione dell’impianto sportivo outdoor polivalente Il Sindaco Angarano: «Uno spazio che offre alle generazioni future un luogo dove coltivare la passione per lo sport»
Presentato a Bisceglie il Calendario dell’Esercito 2024 Presentato a Bisceglie il Calendario dell’Esercito 2024 Un omaggio agli uomini che parteciparono alla II Guerra Mondiale
“Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie “Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie Presentata l’iniziativa della Cooperativa Uno tra noi patrocinata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con Confcommercio
Villa Giulia, Angarano e Rigante: «Al lavoro per garantire continuità» Villa Giulia, Angarano e Rigante: «Al lavoro per garantire continuità» Oggi incontro con le suore francescane alcantarine che gestiscono il centro
Bisceglie si tinge d’azzurro con la Nazionale Italiana di Ciclocross Bisceglie si tinge d’azzurro con la Nazionale Italiana di Ciclocross Il team accolto in una sala consiliare gremita dal Sindaco Angarano e dall’Assessore Di Pinto
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Il 1° dicembre la presentazione del progetto promosso dalla cooperativa "Uno tra noi"
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.