Angela Barbanente
Angela Barbanente
Politica

Rigenerare il territorio: incontro a Bisceglie con Angela Barbanente

Appuntamento il 23 febbraio. Interverranno i candidati di Liberi e uguali Nico Bavaro, Michele Laforgia e Michele Di Lorenzo

Continuano gli appuntamenti politici pre elettorali sul territorio di Liberi e Uguali, che sceglie questa volta di affrontare a Bisceglie il tema Rigenerazione dei territori e sviluppo.
Il 23 febbraio presso il Nuovo Bonomi alle 18:00, a parlare di fatti e programmi sarà il già vice presidente della Regione Puglia e assessore alla Qualità del territorio Angela Barbanente.
Nome autorevole in materia di pianificazione urbana, la Barbanente è professore ordinario di Tecnica urbanistica e pianificazione territoriale al Politecnico di Bari. Si è occupata di pianificazione del recupero urbano, di sistemi informativi territoriali, di valutazione e di metodologia per la pianificazione territoriale. Ha svolto ricerche negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e Olanda. Ha curato "Rileggere il territorio" ed è autrice di "Territori dell'innovazione. Pratiche e attori della programmazione integrata"; "Un piano paesaggistico per la difesa dei beni comuni e uno sviluppo diverso".
All'evento interverranno i candidati di Liberi e uguali alle elezioni del 4 marzo Nico Bavaro (candidato alla Camera dei deputati nel collegio plurinominale che comprende Bisceglie), Michele Laforgia (candidato alla Camera dei deputati, nel collegio uninominale Puglia 1 Bari città) e Michele Di Lorenzo (candidato al Senato nel collegio plurinominale puglia 1 Bari - Bat - Foggia).
  • Liberi e uguali
Altri contenuti a tema
«Ciao Guglielmo, compagno gentiluomo» «Ciao Guglielmo, compagno gentiluomo» Il cordoglio dell'ex ministro Boccia per la scomparsa di Epifani
Abaterusso esorta il governo a intervenire sulle concessioni balneari Abaterusso esorta il governo a intervenire sulle concessioni balneari Il consigliere regionale di Liberi e uguali: «Risposte certe agli operatori del settore»
Liberi e uguali sulla vicenda dei lavoratori Arif Liberi e uguali sulla vicenda dei lavoratori Arif «Il presidente Emiliano mantenga la promessa fatta» ha affermato il consigliere regionale Abaterusso
Leader - Puntata 04. Intervista a Nico Bavaro Leader - Puntata 04. Intervista a Nico Bavaro Ospite in studio Nico Bavaro, candidato alla Camera nel collegio uninominale Puglia 3 per Liberi e Uguali
1 L'appello al voto di Gianni Naglieri per Liberi e Uguali: «Siamo di sinistra, antifascisti e antiprevaricatori» L'appello al voto di Gianni Naglieri per Liberi e Uguali: «Siamo di sinistra, antifascisti e antiprevaricatori» «Non abbiamo dato spazi ad improvvisati signori del trasformismo o dell'imprenditoria dalla cassa facile»
Alloggi popolari a Bisceglie, Nico Bavaro: «Mille persone in difficoltà ma i finanziamenti regionali sono inutilizzati» Alloggi popolari a Bisceglie, Nico Bavaro: «Mille persone in difficoltà ma i finanziamenti regionali sono inutilizzati» Il candidato al Parlamento di Liberi e uguali: «Più che riempire di chiacchiere la competizione elettorale bisognerebbe risolvere i problemi che riguardano la vita e il sangue della gente»
1 Massimo D'Alema: «Siamo l'alternativa al voto di protesta» Massimo D'Alema: «Siamo l'alternativa al voto di protesta» L'autorevole esponente di Liberi e Uguali ha presentato il programma della lista nel corso di un incontro a Bisceglie
4 Elezioni, Massimo D'Alema a Bisceglie per sostenere Liberi e Uguali Elezioni, Massimo D'Alema a Bisceglie per sostenere Liberi e Uguali L'ex primo ministro martedì alle Vecchie Segherie Mastrototaro
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.