Stp - autobus
Stp - autobus
Cultura

Rimpasto nel consiglio di amministrazione Stp. Antonella Acquaviva rileva Enzo Di Pierro

L'amministratore delegato sarà nominato in un secondo momento

Nuova composizione del consiglio di amministrazione della Stp, società trasporti provinciale, che presta il servizio di trasporto pubblico nelle città dell'Area Metropolitana di Bari e della Bat. Lo ha stabilito l'assemblea dei soci, composta da provincia Bat, Città Metropolitana di Bari, comune di Trani e Amet (le ultime due combinano il 49% del pacchetto azionario).

L'altamurano Francesco Paolo Fortunato sarà presidente mentre l'amministratore delegato sarà scelto successivamente. Nominati gli altri quattro componenti: Rosa Pastore, Giuseppe Tortosa, Costantino Monteleone e la biscegliese Antonella Acquaviva. Acquaviva, candidata alle scorse elezioni amministrative nella lista "Noi riformatori", risultò la quinta più suffragata con 165 preferenze.

Il cda era composto in precedenza dal presidente Roberto Gargiuolo (compenso annuo di 34705,92 euro), dall'amministratore delegato Rosa Pastore (64800 euro annui) e da tre consiglieri: la tranese Margherita Musicco e il biscegliese Enzo Di Pierro entrambi a titolo oneroso (8640 euro annui) più Saverio Giuseppe Caravelli a titolo gratuito.
  • Enzo Di Pierro
  • Stp
  • Antonella Acquaviva
Altri contenuti a tema
Elezioni, Enzo Di Pierro: «Spina ha provato ad offrire di tutto e di più, questo stile non ci si addice» Elezioni, Enzo Di Pierro: «Spina ha provato ad offrire di tutto e di più, questo stile non ci si addice» «Abbiamo scelto la coalizione che non ha alzato i toni e che non ha offeso»
"Mo non mi rompere", progetto della Stp contro gli atti vandalici "Mo non mi rompere", progetto della Stp contro gli atti vandalici Giornata di sensibillizzazione con il coinvolgimento di oltre 500 studenti del territorio
Bus, incrementati i collegamenti da Bisceglie al "De Sanctis" di Trani Bus, incrementati i collegamenti da Bisceglie al "De Sanctis" di Trani È l'esito di una delibera di Giunta regionale
1 Naglieri ribatte a Di Pierro: «Ecco i frutti del mio impegno in Giunta per l'agricoltura» Naglieri ribatte a Di Pierro: «Ecco i frutti del mio impegno in Giunta per l'agricoltura» «Gli assessorati appartengono all'amministrazione, non all'assessore»
1 Rimpasto in Giunta, Di Pierro: «Nessun riguardo per l'agricoltura» Rimpasto in Giunta, Di Pierro: «Nessun riguardo per l'agricoltura» «Un'altra occasione persa da Angarano e dal suo uomo ombra Silvestris. I gilet arancioni non basta sfoggiarli»
Di Pierro: «Le mie proposte per la zona Pantano-Ripalta» Di Pierro: «Le mie proposte per la zona Pantano-Ripalta» L'ex assessore all'ambiente rilancia l'idea di un tavolo di confronto sul tema
4 «E se da un errore nascesse un'idea?» «E se da un errore nascesse un'idea?» Riflessione di Enzo Di Pierro a proposito della chiusura al traffico parziale di via Vito Siciliani
Spiagge, Enzo Di Pierro rimbrotta e punzecchia l'amministrazione Spiagge, Enzo Di Pierro rimbrotta e punzecchia l'amministrazione «Nessuna indicazione, silenzio assoluto anche sulle convenzioni per il pattugliamento come quella stipulata con Baywatch»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.