Stp - autobus
Stp - autobus
Cultura

Rimpasto nel consiglio di amministrazione Stp. Antonella Acquaviva rileva Enzo Di Pierro

L'amministratore delegato sarà nominato in un secondo momento

Nuova composizione del consiglio di amministrazione della Stp, società trasporti provinciale, che presta il servizio di trasporto pubblico nelle città dell'Area Metropolitana di Bari e della Bat. Lo ha stabilito l'assemblea dei soci, composta da provincia Bat, Città Metropolitana di Bari, comune di Trani e Amet (le ultime due combinano il 49% del pacchetto azionario).

L'altamurano Francesco Paolo Fortunato sarà presidente mentre l'amministratore delegato sarà scelto successivamente. Nominati gli altri quattro componenti: Rosa Pastore, Giuseppe Tortosa, Costantino Monteleone e la biscegliese Antonella Acquaviva. Acquaviva, candidata alle scorse elezioni amministrative nella lista "Noi riformatori", risultò la quinta più suffragata con 165 preferenze.

Il cda era composto in precedenza dal presidente Roberto Gargiuolo (compenso annuo di 34705,92 euro), dall'amministratore delegato Rosa Pastore (64800 euro annui) e da tre consiglieri: la tranese Margherita Musicco e il biscegliese Enzo Di Pierro entrambi a titolo oneroso (8640 euro annui) più Saverio Giuseppe Caravelli a titolo gratuito.
  • Enzo Di Pierro
  • Stp
  • Antonella Acquaviva
Altri contenuti a tema
Mercato ortofrutticolo in condizioni precarie, Enzo Di Pierro: «Dino Abbascià avrebbe sorriso e perdonato» Mercato ortofrutticolo in condizioni precarie, Enzo Di Pierro: «Dino Abbascià avrebbe sorriso e perdonato» L'ex assessore amareggiato per la situazione della struttura appena intitolata al compianto imprenditore
Bisceglie escluso dalla C, Di Pierro: «Se non vincesse il ricorso, chi risponderebbe dei soldi spesi per lo stadio?» Bisceglie escluso dalla C, Di Pierro: «Se non vincesse il ricorso, chi risponderebbe dei soldi spesi per lo stadio?» L'ex assessore agli amministratori comunali: «Andate via prima che i danni siano irreparabili»
Ospedale, Enzo Di Pierro attacca l'amministrazione: «Andate a casa» Ospedale, Enzo Di Pierro attacca l'amministrazione: «Andate a casa» «Il sindaco esce con comunicati stampa senza spina dorsale. La parola più durata usata è "perplesso". Bisceglie non merita tutto questo»
Enzo Di Pierro sul cedimento dell'albero di pino: «Chi doveva porre rimedi?» Enzo Di Pierro sul cedimento dell'albero di pino: «Chi doveva porre rimedi?» «Naglieri e tutti gli ambientalisti adesso dove sono?»
Enzo Di Pierro sulla crisi del comparto agricolo: «I fondi del Psr andrebbero usati per lo sviluppo tecnologico, non dispersi in altro» Enzo Di Pierro sulla crisi del comparto agricolo: «I fondi del Psr andrebbero usati per lo sviluppo tecnologico, non dispersi in altro» «Angarano? Non ha mantenuto l'impegno sull'esenzione Tari in favore degli imprenditori colpiti dalle gelate. L'agricoltore lo puoi fregare una volta sola»
Enzo Di Pierro: «Solidarietà al comparto agricolo biscegliese» Enzo Di Pierro: «Solidarietà al comparto agricolo biscegliese» L'ex assessore: «Gli agricoltori non hanno bisogno di personaggi prontissimi a dimenticare le loro stesse parole»
Enzo Di Pierro: «Pagheremo a caro prezzo questa svolta?» Enzo Di Pierro: «Pagheremo a caro prezzo questa svolta?» L'ex assessore: «La colpa di questa situazione politico-amministrativa non è solo di Angarano»
Offerte di lavoro a tempo indeterminato dalla Stp Offerte di lavoro a tempo indeterminato dalla Stp Sette posizioni aperte
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.