Termosifoni all'interno di un'aula scolastica
Termosifoni all'interno di un'aula scolastica
Scuola

Riprendono le lezioni, Angarano: «Anticipiamo l'accensione degli impianti di riscaldamento»

Termosifoni accesi lunedì sera e fin dalle 4 del mattino di martedì

Martedì 7 gennaio riprenderanno le lezioni negli istituti biscegliesi di ogni ordine e grado. L'amministrazione comunale ha deciso di anticipare l'accensione degli impianti di riscaldamento nei plessi di sua diretta competenza (tutti, con l'eccezione delle scuole secondarie superiori).

«Dopo due settimane di vacanza, si torna a scuola. Per far trovare ambienti caldi e accoglienti ai nostri bimbi e ragazzi, anche considerando le temperature rigide di questi giorni, abbiamo anticipato l'accensione degli impianti di riscaldamento in tutte le scuole di competenza comunale» ha commentato il sindaco Angelantonio Angarano.

«Lunedì i termosifoni saranno accesi diverse ore, in particolare dalle 20 alle 24, mentre martedì si partirà già dalle 4 del mattino per un rientro più confortevole» ha spiegato il primo cittadino.
  • scuole Bisceglie
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.