Carabinieri in azione di notte (repertorio)
Carabinieri in azione di notte (repertorio)
Cronaca

Rubano un tir e si danno alla fuga. Mezzo ritrovato a Bisceglie

I Carabinieri hanno recuperato parte della refurtiva a Barletta

L'azione dei malviventi poco prima della mezzanotte di lunedì 23 marzo: in tre, a bordo di un potente Suv, hanno bloccato l'autista di un mezzo pesante sulla strada statale 96, in territorio di Modugno.

La banda ha minacciato l'uomo, sequestrandolo per impossessarsi del tir e liberandolo dopo qualche ora nelle campagne tra Sannicandro di Bari ed Adelfia. I complici del commando si sono quindi impossessati dell'autoarticolato facendo perdere le tracce.

Carico del veicolo, oltre 30 pedane di generi alimentari partite da un deposito di Bitonto e dirette in Calabria.
Le immediate ricerche dei Carabinieri, allertati dopo qualche ora dall'autista, sono state estese a largo raggio. I militari dell'Arma hanno individuato, a Barletta, un deposito nel quale era custodita parte della refurtiva. Il tir, invece, era stato abbandonato nel territorio di Bisceglie.
Indagini in corso.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
Sequestrate dai Carabinieri cave di marmo a Bisceglie e Trani Sequestrate dai Carabinieri cave di marmo a Bisceglie e Trani Quattro i soggetti indagati e tre le imprese oggetto di misure
Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche Tentato furto nell’agro di Bisceglie: sorpreso mentre rubava 60 kg di albicocche L'intervento delle Guardie Campestri ha permesso di recuperare la refurtiva e denunciare l'individuo
Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Il sindaco Angarano omaggia il Maresciallo Antonio Altavilla Consegnato un attestato per i suoi 41 anni di servizio
Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri Incendio all’autoparco a Bisceglie: fermato un uomo dai Carabinieri L’accusa è quella di omicidio
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Il 31 maggio parte il punto di stazionamento dei carabinieri sulla litoranea di Bisceglie Nell’occasione il Sindaco Angarano attribuirà un pubblico ringraziamento all’Appuntato Scelto Francesco Marcone che il 21 aprile scorso salvò la vita ad un ragazzo
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.