Incidente mortale nella notte di Ferragosto a Trani
Incidente mortale nella notte di Ferragosto a Trani
Cronaca

Sabato lutto cittadino per i funerali dei due biscegliesi vittime dell'incidente di Trani

Lo ha stabilito il sindaco Spina tramite un'ordinanza

Elezioni Regionali 2020
Il sindaco Francesco Spina ha disposto, tramite l'ordinanza n° 185/2017, il lutto cittadino per la giornata di sabato 19 agosto in occasione delle esequie dei biscegliesi Angela Maddalena e Antonio Montrone, deceduti a seguito di un tragico incidente stradale nella notte fra lunedì 14 e martedì 15.

Bandiere a mezz'asta negli uffici comunali e a Palazzo San Domenico. Il gonfalone della Città sarà all'interno della chiesa nella quale si terrà la celebrazione funebre.

Il primo cittadino confida, in concomitanza con lo svolgimento dei funerali, nella momentanea sospensione delle attività che contrastino col sentimento di partecipazione al lutto.
  • Francesco Spina
  • Incidente
  • incidente 16 bis
  • incidente stradale
  • incidente Trani
  • incidente ferragosto
  • lutto cittadino
Altri contenuti a tema
Salnitro, Spina ricorda ad Angarano «i nomi di coloro che hanno programmato e finanziato i lavori» Salnitro, Spina ricorda ad Angarano «i nomi di coloro che hanno programmato e finanziato i lavori» L'ex Sindaco: «Il progetto è della precedente amministrazione, questo annuncio serve per depistare l'opinione pubblica dalla "questione 165"»
1 Spina: «L'Anac ha annullato l'aggiudicazione della gara per l'ampliamento del cimitero» Spina: «L'Anac ha annullato l'aggiudicazione della gara per l'ampliamento del cimitero» «Chi ha pagato i loculi rischia di perdere le somme versate»
Confermata la legittimità dell'elezione di Spina a consigliere comunale Confermata la legittimità dell'elezione di Spina a consigliere comunale Antonio Todisco ha rinunciato a ricorrere in appello
Spina: «Mutuo di tre milioni per rattoppare le strade» Spina: «Mutuo di tre milioni per rattoppare le strade» L'ex Sindaco: «I biscegliesi lo pagheranno fino al 2045»
1 Case popolari, è polemica. Spina: «Angarano dovrebbe ringraziarmi» Case popolari, è polemica. Spina: «Angarano dovrebbe ringraziarmi» «Gli ho lasciato un bando già impostato e definito, lui ci ha messo due anni per fare un sorteggio»
Consuntivo, Spina: «Debiti fuori bilancio per 5 milioni di euro» Consuntivo, Spina: «Debiti fuori bilancio per 5 milioni di euro» L'ex Sindaco è fortemente preoccupato per la situazione contabile del Comune
Consiglio comunale riaggiornato, pesanti critiche delle opposizioni Consiglio comunale riaggiornato, pesanti critiche delle opposizioni Pd: «Teatro dell'assurdo». Spina: «Angarano si rivolga alla Corte dei conti». Russo: «Continuare così è dannoso per la città». 5 Stelle: «Non c'è una maggioranza solida»
Spina: «Debiti fuori bilancio per evitare di far saltare il consuntivo 2019» Spina: «Debiti fuori bilancio per evitare di far saltare il consuntivo 2019» «Angarano non "avveleni i pozzi" per quando non sarà più Sindaco»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.