Incidente mortale nella notte di Ferragosto a Trani
Incidente mortale nella notte di Ferragosto a Trani
Cronaca

Sabato lutto cittadino per i funerali dei due biscegliesi vittime dell'incidente di Trani

Lo ha stabilito il sindaco Spina tramite un'ordinanza

Il sindaco Francesco Spina ha disposto, tramite l'ordinanza n° 185/2017, il lutto cittadino per la giornata di sabato 19 agosto in occasione delle esequie dei biscegliesi Angela Maddalena e Antonio Montrone, deceduti a seguito di un tragico incidente stradale nella notte fra lunedì 14 e martedì 15.

Bandiere a mezz'asta negli uffici comunali e a Palazzo San Domenico. Il gonfalone della Città sarà all'interno della chiesa nella quale si terrà la celebrazione funebre.

Il primo cittadino confida, in concomitanza con lo svolgimento dei funerali, nella momentanea sospensione delle attività che contrastino col sentimento di partecipazione al lutto.
  • Francesco Spina
  • Incidente
  • incidente 16 bis
  • incidente stradale
  • incidente Trani
  • incidente ferragosto
  • lutto cittadino
Altri contenuti a tema
Il Tar: «Bilancio di previsione da rifare» Il Tar: «Bilancio di previsione da rifare» Clamorosa vittoria delle opposizioni, si rischia persino lo scioglimento del consiglio comunale
Scontro all'incrocio in zona Sant'Andrea, due lievi feriti Scontro all'incrocio in zona Sant'Andrea, due lievi feriti Sul posto un'ambulanza del 118
Spina e Angarano fra i testimoni del processo "Giustizia svenduta"? Spina e Angarano fra i testimoni del processo "Giustizia svenduta"? Secondo le indiscrezioni saranno chiamati in causa dalla difesa nel procedimento in corso a Lecce
L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'ex sindaco: «Termine ultimo per le variazioni di bilancio è il 30 novembre, a quel punto capiremo se i soldi saranno sufficienti»
Scontro auto-pullman sul Ponte Lama Scontro auto-pullman sul Ponte Lama Sul posto la Polizia Locale di Bisceglie
Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre» Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre» L'ex primo cittadino: «Sindaco e vicesindaco hanno dato uno schiaffo alla comunità»
Malore fatale a un biscegliese in Abruzzo Malore fatale a un biscegliese in Abruzzo Il 69enne, residente a Montesilvano, è riuscito a chiamare i soccorsi ma per lui non c'è stato nulla da fare
Spina: «Bisceglie ormai retrocessa nella cultura» Spina: «Bisceglie ormai retrocessa nella cultura» L'ex sindaco: «Scelta scellerata quella di chiudere il Garibaldi»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.