Vaccini anti-Covid (repertorio)
Vaccini anti-Covid (repertorio)
Attualità

Sabato si completa la vaccinazione dei maturandi biscegliesi

Proseguono gli open day nella Bat per la somministrazione del vaccino Johnson & Johnson

Nella provincia Bat sono state somministrate complessivamente più di 5200 dosi nella giornata di giovedì 3 giugno in tutti gli hub (compresi quelle a cura dei medici di famiglia).

L'attenzione, in questi giorni, è rivolta soprattutto agli studenti delle superiori che sosterranno l'esame: sabato 5, presso la struttura del PalaCosmai, saranno completate le vaccinazioni per quanto riguarda i maturandi biscegliesi. Sono già 1218 i ragazzi che hanno ricevuto la prima dose e l'obiettivo dell'Asl è terminare le operazioni entro il fine settimana.

Proseguono anche gli open day dedicati alle persone over 50 con prenotazione, durante i quali sarà somministrato il vaccino monodose Johnson & Johnson fino a esaurimento scorte. Domenica 6 giugno sarà organizzato a Bisceglie (dalle 9 alle ore 15) e nelle città di Canosa, Margherita di Savoia, Spinazzola e Trani.
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • PalaCosmai
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Xylella, zone cuscinetto ridotte anche a Bisceglie Xylella, zone cuscinetto ridotte anche a Bisceglie Lo ha comunicato la Regione Puglia. L'assessore Paolicelli: «Questi risultati dimostrano che una strategia fitosanitaria efficace può proteggere il territorio»
Erosione costiera, 740 mila euro per un intervento alla litoranea di Ponente Erosione costiera, 740 mila euro per un intervento alla litoranea di Ponente Dalla Regione Puglia 26.4 milioni in totale per la sicurezza. Decaro: «La tutela della costa è una responsabilità che dobbiamo esercitare con visione, competenza e collaborazione istituzionale»
Ospedale di Bisceglie, lunedì 12 ottobre due audizioni in commissione regionale Ospedale di Bisceglie, lunedì 12 ottobre due audizioni in commissione regionale Saranno discusse all'interno della stessa seduta convocata per le ore 11
Ospedale di Bisceglie, una giornata di screening dedicata alle maculopatie Ospedale di Bisceglie, una giornata di screening dedicata alle maculopatie Visite gratuite dalle 9 alle ore 13 con ingresso libero
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
La Regione Puglia amplia i finanziamenti contro gli allagamenti, interventi anche a Bisceglie La Regione Puglia amplia i finanziamenti contro gli allagamenti, interventi anche a Bisceglie Le opere riguardano reti di drenaggio urbano, sistemi di raccolta delle acque meteoriche, impianti di trattamento, vasche di accumulo e recapiti finali
Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina «Non possiamo permettere che prevalgano indiscrezioni e incertezze. Si chiarisca immediatamente quale sia la programmazione»
I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria Previsto anche un punto della situazione sui nuovi ospedali ad Andria e a Bisceglie
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.