Lavori in corso al plesso Salnitro
Lavori in corso al plesso Salnitro
Scuola

Salnitro, l'assessore Sasso: «La scuola sarà pronta entro lunedì 16»

L'amministrazione fa sapere: «I lavori sono ancora in corso»

«I lavori di pulizia e le ultime rifiniture alla scuola "don Pasquale Uva", nel quartiere Salnitro, stanno procedendo in maniera efficace». Lo ha sostenuto l'assessore comunale all'istruzione Vittoria Sasso a seguito della segnalazione inoltrata da Giorgia Preziosa, consigliere di minoranza, a BisceglieViva che ha effettuato un sopralluogo sul posto.

«Scattare e divulgare alla stampa fotografie mentre i lavori sono in corso e non sono ultimati non rende giustizia a chi si sta adoperando e non traccia la verità dei fatti. Così come non è corretto trarre conclusioni mentre sono in corso le operazioni. Infatti, in realtà, risulta già asfaltato il piazzale antistante, ritoccato il muretto accanto all'ingresso, si sta sistemando il cancello all'ingresso, si sta continuando a pulire accuratamente gli ambienti» ha aggiunto la componente della giunta.

«La zona fotografata dal consigliere Preziosa, quella all'entrata dell'edificio scolastico, ovviamente, come è logico, è stata lasciata come ultima area da pulire. E oggi si sta procedendo. Sarebbe opportuno evitare allarmismo e strumentalizzazioni politiche su vicende che riguardano i bambini. La scuola, per quanto ci riguarda, sarà pronta entro lunedì 16 settembre, compreso l'intervento di sanificazione in programma il 14 settembre. Ovviamente il consiglio di circolo, stante l'autonomia scolastica, ha piena facoltà di individuare il giorno di inizio dell'attività scolastica» ha concluso Vittoria Sasso.
Interventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieVivaInterventi sul plesso Salnitro dopo la pubblicazione dell'articolo su BisceglieViva
  • Scuola Salnitro
  • Salnitro
  • quartiere Salnitro
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.