Mister Chef Molfetta
Mister Chef Molfetta
Speciale

Sarà la 3 2 1 ZERO Tribute Band a chiudere le serate live del 2022 da Mister Chef

Appuntamento giovedì 29 dicembre a partire dalle 21.30

Si è ballato, si è cantato, ma soprattutto è esploso il puro e sano divertimento nell'ultima serata proposta da Mister Chef. Al ritmo delle musiche degli anni '70 e '80, la tribute band dei Wildcar ha reso ancora più unica la location di Via Antichi Pastifici 8 a Molfetta.


Tuttavia Mister Chef è pronto a regalare un'altra grande serata all'insegna della buona musica e del divertimento. Quella del 29 dicembre sarà l'ultima serata del 2022, nonché l'ultima apertura serale dell'anno che sta volgendo al termine. A partire dalle ore 21.30 con ingresso già dalle ore 21 la 3 2 1 ZERO Tribute Band regalerà momenti unici, eseguendo i più bei brani del mitico cantautore romano Renato Zero. L'anima del gruppo è Martin De Rosa, con la sua voce straordinariamente somigliante a quella del cantautore romano, accompagnato da Francesco Spina al Piano&Sinth, Ettore Antonante al Sinth, Marco Carbotti alla chitarra, Marcello Veneziano al basso e Alessandro Chiloiro alla batteria. Saranno loro a chiudere in bellezza le serate live del 2022 proposte da Mister Chef nel suo rinnovato format dedicato alla ristorazione.


Una location, come più volte sottolineato, variegata e sempre più a misura di famiglia grazie alle diverse prerogative che la rendono unica. A partire dall'area giochi attrezzata, dotata di postazione giochi per i più piccolini, ampio playground a piano terra e un altro al primo piano con area TV. La tranquillità della famiglia legata alla serenità e al divertimento per i più piccoli: sono queste le premesse che permettono di trascorrere una piacevole serata e godere della buona cucina offerta da Mister Chef.


Impossibile non degustare la specialità della casa costituita dalla pinsa romana nelle sue innumerevoli varianti. Le 72 ore di lievitazione rendono il prodotto unico, dal gusto delicato. La pinsa romana è contenuta nel menu adulti che comprende anche un antipasto caldo o freddo di terra o di mare e una bibita a scelta. Per i più è possibile optare per il Menu Baby che comprende un panino con hamburger o wurstel, patatine fritte e una bevanda a scelta tra acqua o succo di frutta, a cui si aggiungerà una piacevole sorpresa tutta da scoprire.


La serata del 29 dicembre con la 3 2 1 ZERO Tribute Band sarà l'occasione per chiudere il 2022 nel migliore dei mondi, all'insegna dell'allegria, della buona musica e del buon cibo targato Mister Chef.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Scena rap biscegliese: Sparketti presenta il nuovo singolo “Prima Classe” Scena rap biscegliese: Sparketti presenta il nuovo singolo “Prima Classe” A pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo l’artista biscegliese si è raccontato ai microfoni di BisceglieViva
"Girls Voices", da Fondazione S.E.C.A. si entra nel vivo con il concerto “Donna in Musica” "Girls Voices", da Fondazione S.E.C.A. si entra nel vivo con il concerto “Donna in Musica” Il 12 aprile si esibisce Mariella Nava accompagnata da Roberto Guarino
Opera: Musica e Arte Visiva si fondono in un evento unico nei Giardini d'Inverno Opera: Musica e Arte Visiva si fondono in un evento unico nei Giardini d'Inverno Sabato 6 aprile ai Giardini d'Inverno. L'ingresso è su prenotazione
"Ma Maison", il nuovo singolo del rapper K-ANT "Ma Maison", il nuovo singolo del rapper K-ANT Dal 15 marzo 2024 su YouTube sarà disponibile il videoclip di "Ma maison". Si tratta del terzo estratto dal disco “Cenere”
Luciana Di Lecce, cantante biscegliese, alla Royal Academy di Londra Luciana Di Lecce, cantante biscegliese, alla Royal Academy di Londra La cantante biscegliese si racconta tra sogni e formazione
I cantanti di Sanremo 2024 scelgono la Puglia: tutte le tappe dei tour I cantanti di Sanremo 2024 scelgono la Puglia: tutte le tappe dei tour Angelina Mango, Annalisa, Geolier e altri artisti si esibiranno dal vivo nella nostra regione
I Take That invitano i propri fan al concerto di Trani del prossimo 10 luglio I Take That invitano i propri fan al concerto di Trani del prossimo 10 luglio Con un video-messaggio il trio britannico si rivolge direttamente agli appassionati
Mimmo Palmiotti: «Chi sono i musicisti? E come si spiegano certe cose» Mimmo Palmiotti: «Chi sono i musicisti? E come si spiegano certe cose» La nota: «Si è musicisti anche se soffi all’interno di una canna di bambù, se batti le mani o emetti un fischio»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.