Bartolo Sasso, Alessandro Zan e Francesco Boccia
Bartolo Sasso, Alessandro Zan e Francesco Boccia
Politica

Sasso: «Sosteniamo Zan, la sua battaglia è anche la nostra»

Il segretario del Pd di Bisceglie: «È sempre il tempo dei diritti»

«La presenza di Alessandro Zan a Bisceglie è stata l'occasione per ribadire il sostegno totale del circolo di Bisceglie del Partito Democratico al disegno di legge che porta il suo nome e che ci auguriamo possa avere quanto prima l'ok definitivo dal Senato». Lo ha affermato Bartolo Sasso a margine della conversazione sul volume "Senza paura" tenutasi sulla scalinata di via porto e promossa dalle Vecchie Segherie Mastrototaro.

«Sui diritti il Partito Democratico non indietreggia di un solo millimetro, il nostro segretario Letta è stato chiarissimo. È sempre il tempo dei diritti: diritti civili, diritti sul lavoro, diritto ad una sanità pubblica, alla scuola pubblica» ha aggiunto Sasso. «Chi si nasconde dietro ad un "Non è il momento, ci sono altre priorità" come fa la destra non si rende conto che ogni minuto perso è una sofferenza in più per migliaia di ragazze e ragazzi» ha sottolineato.

«Avanti Alessandro! La tua battaglia sui diritti e contro ogni forma di discriminazione è anche la nostra battaglia» ha concluso il segretario cittadino dem.
  • Francesco Boccia
  • omofobia
  • Bartolo Sasso
  • ddl zan
  • Alessandro Zan
Altri contenuti a tema
Pd, Boccia: «Bene Letta su congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007» Pd, Boccia: «Bene Letta su congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007» «Sarà necessario fare chiarezza sulle alleanze»
Elezioni, com'è andata ai sette biscegliesi in competizione Elezioni, com'è andata ai sette biscegliesi in competizione Niente da fare per Galantino e Casella, buon risultato per D'Addato. Candidatura di servizio quella di Ricchiuti per Fdi nelle Marche, di testimonianza per Simone e Di Gennaro
Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» «È un figlio della nostre terra ed è una garanzia per il territorio»
I 40 parlamentari eletti in Puglia I 40 parlamentari eletti in Puglia Nomi eccellenti nell'elenco, da Salvini a Carfagna passando per Fitto e Boccia
Speciale elezioni, il voto a Bisceglie Speciale elezioni, il voto a Bisceglie Gli aggiornamenti in tempo reale
Elezioni, Boccia: «Italiani al bivio tra Pd e Salvini-Meloni» Elezioni, Boccia: «Italiani al bivio tra Pd e Salvini-Meloni» «In Puglia la destra è piena di catapultati, credo che i cittadini faranno la scelta più saggia»
Boccia: «Bloccare le bollette come fatto con i mutui durante la pandemia» Boccia: «Bloccare le bollette come fatto con i mutui durante la pandemia» La proposta dell'esponente biscegliese del Pd
Elezioni, "Un Sindaco per bene" augura buon lavoro ai candidati Boccia, Ciliento e Zinni Elezioni, "Un Sindaco per bene" augura buon lavoro ai candidati Boccia, Ciliento e Zinni «Competenza e concretezza, in una fase così delicata, possono e devono viaggiare di pari passo con la coerenza»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.