Tamponi analisi Covid
Tamponi analisi Covid
Attualità

Scende leggermente il numero degli attualmente positivi a Bisceglie

Angarano: «Nuovi casi e negativizzati si sono bilanciati. Focolaio rientrato nel Centro anziani Storelli»

Una piccola ma incoraggiante inversione di tendenza. Il numero dei residenti a Bisceglie attualmente positivi al Covid è sceso leggermente secondo quanto riferito dal Sindaco Angelantonio Angarano. Il dato diffuso nella tarda serata di sabato 12 dicembre è relativo a 690 persone alle prese, al momento, con le conseguenze del contagio, 7 in meno rispetto all'aggiornamento precedente.

«La sostanziale stabilità è segno che il numero dei nuovi positivi negli ultimi giorni si è pressoché bilanciato con quello dei negativizzati» ha sottolineato il primo cittadino. «Il virus continua tuttavia a correre veloce nel nostro territorio, motivo per cui è fondamentale adottare tutte le accortezze possibili per preservare la nostra salute e quella delle persone a cui vogliamo bene» ha aggiunto, invitando a tenere sempre molto alta la guardia.

«Il focolaio all'interno del Centro anziani Storelli sta progressivamente rientrando: la maggior parte di pazienti e operatori sanitari si sono negativizzati. La prossima settimana la Asl effettuerà nuovi tamponi all'interno della Rsa Villa Veneziani e a breve riaprirà il Centro diurno Villa Giulia, che dunque potrà tornare a offrire un servizio importantissimo per la nostra comunità» ha fatto sapere Angarano, esortando ancora una volta i biscegliesi ad acquistare nei negozi della città per sostenere il commercio di vicinato.
  • Comune di Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.