Claudio Coccoluto
Claudio Coccoluto
Spettacoli

Scomparso il dj Claudio Coccoluto, fu ospite di grandi eventi al Divinæ Follie

Fra i protagonisti dei due splendidi decenni della stuttura biscegliese, si è spento a 58 anni

È morto a 58 anni Claudio Coccoluto, uno dei dj più noti sulla scena internazionale. Il decesso dell'artista, originario di Gaeta, è avvenuto nella sua abitazione di Cassino.
Coccoluto, malato da tempo, fu protagonista in passato di alcuni dei grandi eventi organizzati negli anni migliori del Divinæ Follie di Bisceglie, discoteca che ha segnato un'epoca del divertimento in Italia, rappresentando un punto di riferimento per tutto il comparto dell'entertainment, una "palestra" per tantissimi personaggi della musica e dello spettacolo e un palcoscenico di altissima rilevanza per i big del momento.

I primi contatti tra il famoso disc-jockey e l'organizzazione della famiglia Mastrogiacomo risalgono agli anni '90, nel corso dei quali furono già diverse le partecipazioni a serate e iniziative che richiamavano abitualmente migliaia di giovani da tutto il centro-sud. Un altro passaggio di Claudio Coccoluto al Divinæ Follie si verificò nel dicembre 2001. L'ultima serata in consolle nella storica struttura biscegliese risale al novembre 2008.
  • Divinæ Follie
Altri contenuti a tema
L’urlo del mondo dello spettacolo: “The show must go on” L’urlo del mondo dello spettacolo: “The show must go on” “Let’s live all - on stage” domenica 17 maggio in diretta dal DF di Bisceglie
DF disco sospende la programmazione per questa settimana DF disco sospende la programmazione per questa settimana «Alla riapertura attueremo un protocollo sanitario con controlli degli avventori all'ingresso»
I volontari di "No alcol ai minori" presenti alla riapertura del DF a Bisceglie I volontari di "No alcol ai minori" presenti alla riapertura del DF a Bisceglie Distribuiti opuscoli informativi per la prevenzione delle droghe
DF disco parte col botto: bagno di folla all'inaugurazione DF disco parte col botto: bagno di folla all'inaugurazione Maggialetti: «Una grande sfida intrapresa con l'aiuto dei miei collaboratori. Pronta una programmazione con ospiti internazionali»
Sabato notte parte l'avventura targata DF Sabato notte parte l'avventura targata DF Prezzi popolari per il debutto della discoteca voluta dall'imprenditore Roberto Maggialetti
Divinæ Follie, Sergio Silvestris: «Ho mandato una bottiglia di spumante a "don Vito"» Divinæ Follie, Sergio Silvestris: «Ho mandato una bottiglia di spumante a "don Vito"» L'affettuoso omaggio di un cittadino biscegliese a un imprenditore la cui intuizione oggi torna a splendere
1 Leo Mastrogiacomo: «Il marchio Divinæ Follie è di proprietà della mia famiglia» Leo Mastrogiacomo: «Il marchio Divinæ Follie è di proprietà della mia famiglia» L'imprenditore biscegliese precisa e chiarisce: «Il progetto in partenza a breve è diverso dal nostro concept»
2 Sabato 22 l'attesissima riapertura del Divinæ Follie Sabato 22 l'attesissima riapertura del Divinæ Follie Il sogno dell'imprenditore Roberto Maggialetti diventerà realtà. Investimento di tutto rispetto e lavoro per 150 persone
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.