Le conseguenze dell'impatto tra le due auto
Le conseguenze dell'impatto tra le due auto
Cronaca

Scontro frontale sul cavalcavia della 16 bis, in due finiscono al pronto soccorso

Polizia Locale sul posto per ricostruire la dinamica. Intervento della postazione 118 di Bisceglie

Sono stati condotti entrambi al pronto soccorso dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie i conducenti dei mezzi (una Fiat Punto e una Lancia Y) entrati in collisione frontale, poco dopo le ore 11:00, su un cavalcavia di collegamento verso la statale 16 bis in via Crosta.

Un cinquantenne biscegliese e un 40enne tranese hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche in seguito all'impatto avvenuto sulla complanare. Intervento immediato sul posto della Polizia Locale, al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e gestire il traffico sullo snodo, dei mezzi di soccorso della Confraternita di Misericordia che svolgono il servizio 118 per la postazione di Bisceglie e del carro attrezzi che ha provveduto alla rimozione dei veicoli.

© riproduzione riservata
  • Polizia Locale
  • strada statale 16 bis
Altri contenuti a tema
Incidente in via Giuseppe Di Vittorio, un giovane finisce in pronto soccorso Incidente in via Giuseppe Di Vittorio, un giovane finisce in pronto soccorso Sul posto un'ambulanza del 118 e gli agenti di Polizia Locale
Incidente notturno sulla 16 bis tra Bisceglie e Molfetta Incidente notturno sulla 16 bis tra Bisceglie e Molfetta Due auto coinvolte, una si è ribaltata nell'impatto
La versione del presunto aggressore: «Vittima di un abuso degli agenti di Polizia Locale» La versione del presunto aggressore: «Vittima di un abuso degli agenti di Polizia Locale» Nota del legale dell'uomo: «Cittadini sono intervenuti in difesa del mio assistito»
Ex sede dell'istituto "Sergio Cosmai" ancora in fiamme Ex sede dell'istituto "Sergio Cosmai" ancora in fiamme Incendio in pieno giorno, quasi certa l'azione vandalica
Il Pd condanna il grave episodio di violenza nei confronti della Polizia Locale Il Pd condanna il grave episodio di violenza nei confronti della Polizia Locale Dal circolo di Bisceglie «sostegno e incoraggiamento all'intero corpo»
Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Il presidente della regione: «A lui e al suo collega l'abbraccio di tutta la comunità pugliese»
1 Rocco Prete sull'aggressione agli agenti di Polizia Locale: «Solidarietà e amicizia a chi indossa una divisa» Rocco Prete sull'aggressione agli agenti di Polizia Locale: «Solidarietà e amicizia a chi indossa una divisa» Il coordinatore cittadino della Lega: «Doveroso impegnarsi per le forze dell'ordine a prescindere dai colori politici»
Agenti di Polizia Locale aggrediti, la solidarietà di Enzo Amendolagine Agenti di Polizia Locale aggrediti, la solidarietà di Enzo Amendolagine «Il sindaco e l'amministrazione promuovano una conferenza dei servizi su sicurezza urbana e presidi di legalità»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.