.jpg)
Cronaca
«Mio suocero di 83 anni è stato aggredito da un gruppo di ragazzi per strada»
La denuncia social di una parente. L'episodio è avvenuto lo scorso 13 maggio in via Fragata
Bisceglie - venerdì 15 maggio 2026
11.00
«Mio suocero, 83 anni con invalidità al 100%, è stato aggredito da un gruppo di ragazzi mentre si trovava per strada. È stato spinto a terra in una pozzanghera e successivamente abbandonato, mentre gli aggressori si allontanavano ridendo». A denunciare l'incredibile vicenda una parente della vittima, attraverso un post sui social. L'episodio - secondo quanto da lei raccontato - è avvenuto lo scorso 13 maggio tra le 19:30 e le ore 20 in via Fragata.
L'anziano signore, per fortuna, non è in pericolo di vita e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni: «Ha riportato la frattura a un polso, che è stato poi immobilizzato con un gesso. Faceva una passeggiata ed era praticamente a pochi passi da casa. Si è sentito toccare dietro da questi ragazzi, che l'hanno poi spinto a terra». La paura è stata tanta.
La famiglia si è rivolta ai carabinieri e sporgerà nelle prossime ore denuncia. Nel messaggio, che ha subito ricevuto una serie di reazioni e di commenti da parte dei cittadini, la parente si è rivolta direttamente al sindaco Angelantonio Angarano: «Chiedo cortesemente di verificare la possibilità di adottare i provvedimenti del caso e di valutare un suo intervento, anche al fine di garantire maggiore sicurezza nell'area interessata».
L'anziano signore, per fortuna, non è in pericolo di vita e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni: «Ha riportato la frattura a un polso, che è stato poi immobilizzato con un gesso. Faceva una passeggiata ed era praticamente a pochi passi da casa. Si è sentito toccare dietro da questi ragazzi, che l'hanno poi spinto a terra». La paura è stata tanta.
La famiglia si è rivolta ai carabinieri e sporgerà nelle prossime ore denuncia. Nel messaggio, che ha subito ricevuto una serie di reazioni e di commenti da parte dei cittadini, la parente si è rivolta direttamente al sindaco Angelantonio Angarano: «Chiedo cortesemente di verificare la possibilità di adottare i provvedimenti del caso e di valutare un suo intervento, anche al fine di garantire maggiore sicurezza nell'area interessata».


Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie 






