Ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie. <span>Foto Ida Vinella</span>
Ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie. Foto Ida Vinella
Cronaca

«Mio suocero di 83 anni è stato aggredito da un gruppo di ragazzi per strada»

La denuncia social di una parente. L'episodio è avvenuto lo scorso 13 maggio in via Fragata

«Mio suocero, 83 anni con invalidità al 100%, è stato aggredito da un gruppo di ragazzi mentre si trovava per strada. È stato spinto a terra in una pozzanghera e successivamente abbandonato, mentre gli aggressori si allontanavano ridendo». A denunciare l'incredibile vicenda una parente della vittima, attraverso un post sui social. L'episodio - secondo quanto da lei raccontato - è avvenuto lo scorso 13 maggio tra le 19:30 e le ore 20 in via Fragata.

L'anziano signore, per fortuna, non è in pericolo di vita e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni: «Ha riportato la frattura a un polso, che è stato poi immobilizzato con un gesso. Faceva una passeggiata ed era praticamente a pochi passi da casa. Si è sentito toccare dietro da questi ragazzi, che l'hanno poi spinto a terra». La paura è stata tanta.

La famiglia si è rivolta ai carabinieri e sporgerà nelle prossime ore denuncia. Nel messaggio, che ha subito ricevuto una serie di reazioni e di commenti da parte dei cittadini, la parente si è rivolta direttamente al sindaco Angelantonio Angarano: «Chiedo cortesemente di verificare la possibilità di adottare i provvedimenti del caso e di valutare un suo intervento, anche al fine di garantire maggiore sicurezza nell'area interessata».
  • aggressione
  • via Fragata
Altri contenuti a tema
15enne biscegliese aggredito a Trani, l'autista finisce in ospedale dopo un pestaggio 15enne biscegliese aggredito a Trani, l'autista finisce in ospedale dopo un pestaggio L’uomo sarebbe stato circondato da più persone nei pressi del deposito e colpito con calci e pugni
15enne biscegliese aggredito, Amet Trani: «Avviate verifiche interne» 15enne biscegliese aggredito, Amet Trani: «Avviate verifiche interne» L’azienda interviene sulla vicenda che è finita al centro dell'attenzione pubblica
15enne biscegliese aggredito, il Comune di Trani chiede chiarimenti 15enne biscegliese aggredito, il Comune di Trani chiede chiarimenti Il vicesindaco Fabrizio Ferrante ha inviato una nota al presidente del collegio sindacale di Amet
15enne biscegliese aggredito su un bus pubblico a Trani 15enne biscegliese aggredito su un bus pubblico a Trani Il ragazzo, affetto da una forma di disabilità, ha avuto la peggio in un diverbio nato con l'autista del mezzo. La denuncia del fratello
Distrugge due mezzi e aggredisce ex datore di lavoro, la polizia locale lo ferma Distrugge due mezzi e aggredisce ex datore di lavoro, la polizia locale lo ferma Protagonista della vicenda un uomo 26enne di origini straniere
«Mio figlio aggredito sul treno e in stazione a Bisceglie da un branco di 15 ragazzi» «Mio figlio aggredito sul treno e in stazione a Bisceglie da un branco di 15 ragazzi» È la denuncia del papà della vittima attraverso una testimonianza diffusa sui social
Serata di paura a Bisceglie, violenta aggressione in pieno centro Serata di paura a Bisceglie, violenta aggressione in pieno centro Due individui attaccano tre giovani fratelli e fuggono prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Guardia giurata aggredita al poliambulatorio "Don Pierino Arcieri" Guardia giurata aggredita al poliambulatorio "Don Pierino Arcieri" Solidarietà dalla Filcams Cgil Bat. Il segretario Prasti: «Stanchi di dover registrare questo tipo di episodi»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.