Castello di Bisceglie
Castello di Bisceglie
Attualità

Sei assemblee pubbliche "per un'amministrazione condivisa"

Forum tematici nella sala multimediale del Castello Svevo

Sei appuntamenti nella sala multimediale del Castello Svevo di Bisceglie.

Il sindaco Angelantonio Angarano, gli assessori e i consiglieri comunali di maggioranza hanno annunciato un calendario di iniziative tese al coinvolgimento e alla partecipazione dei cittadini e dei rappresentanti delle associazioni su diversi temi.

Primo appuntamento in ordine di tempo mercoledì 27 febbraio con le politiche sociali, cui seguirà, giovedì 28, l'incontro sulle politiche ambientali. Venerdì 1 marzo sarà la volta delle politiche economiche, martedì 5 toccherà alle politiche del territorio, mercoledì 6 alle politiche culturali e turistiche, giovedì 7 alle politiche educative e sportive.

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 19:00.
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
In via Lamaveta nessun albero caduto ma un intervento programmato In via Lamaveta nessun albero caduto ma un intervento programmato L'amministrazione risponde all’allarme infondato lanciato dal consigliere Francesco Spina
Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono passati 9 mesi di bugie dell'amministrazione» Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono passati 9 mesi di bugie dell'amministrazione» L'ex sindaco: «La legge e il capitolato di appalto stabilisce chiaramente che l'impresa appaltatrice ha l'obbligo di recintare completamente il cantiere e di sorveglianza h24»
Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città» Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città» Il duro attacco del partito di centrodestra all'amministrazione comunale
Francesco Spina: «L'amministrazione intervenga per mettere in sicurezza il ponte di contrada Macchione» Francesco Spina: «L'amministrazione intervenga per mettere in sicurezza il ponte di contrada Macchione» La denuncia del consigliere comunale di opposizione
L'appello di Forza Italia alla maggioranza: «Fate mancare il sostegno a questa amministrazione» L'appello di Forza Italia alla maggioranza: «Fate mancare il sostegno a questa amministrazione» Il duro commento dopo la tragedia che ha portato via la vita ad Alicia Amoruso
Morte Alicia Amoruso, Casella: «Nessuna scusa dall’amministrazione. Pronti a dimetterci come opposizione» Morte Alicia Amoruso, Casella: «Nessuna scusa dall’amministrazione. Pronti a dimetterci come opposizione» Il duro sfogo del consigliere comunale: «Ognuno si assuma le proprie responsabilità. Noi siamo pronti, ma non prima che ci siano le dimissioni di tutta la maggioranza»
Giunta, Udc: «I cinque designati sovraccaricati di deleghe» Giunta, Udc: «I cinque designati sovraccaricati di deleghe» «Buon lavoro agli assessori con la sola preghiera di fare presto»
Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» «Troppe deleghe ai cinque nominati. Loredana Bianco meritava ben altro trattamento. Intanto si rischia l'emergenza igienico-sanitaria»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.