Mensa scolastica (repertorio)
Mensa scolastica (repertorio)
Attualità

Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte

Tutti gli utenti dovranno accedere e utilizzare un portale on line

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l'avviso per l'iscrizione al servizio di refezione scolastica. A partire dal 10 agosto e fino al 18 settembre è possibile effettuare la domanda per i ragazzi residenti sul territorio biscegliese e frequentanti le scuole dell'infanzia o quella primaria statale.

Il servizio sarà avviato dal 3 ottobre e si concluderà il 31 maggio. La richiesta deve compilata esclusivamente on line, sia per gli utenti già iscritti (che dunque la rinnoveranno) sia per utenti mai iscritti (con una nuova iscrizione) attraverso il Portale iscrizioni online, collegandosi al seguente indirizzo. A tal riguardo, all'Ufficio pubblica istruzione è attivo un servizio a supporto delle iscrizioni. Per accedere si dovrà chiamare il numero 0803950470 (il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12) o inviando una mail all'indirizzo refezionescolastica@comune.bisceglie.bt.it per concordare un appuntamento.

«Un servizio sempre più moderno e accessibile. Abbiamo ridotto le tariffe per tutte le famiglie, in particolare per quelle in difficoltà economica e i nuclei familiari numerosi; abbiamo automatizzato il servizio rendendolo più smart e gestibile; è cresciuta la qualità dei pasti, in linea con le normative e gli standard attuali. Insomma, in poco tempo abbiamo notevolmente migliorato il servizio in tanti aspetti, un altro impegno che abbiamo mantenuto» ha sottolineato il Sindaco Angelantonio Angarano.

«È confermata la possibilità di richiedere pasti personalizzati in seguito a diete speciali afferenti ad allergie, intolleranze e malattie metaboliche, a disturbi gastroenterici temporanei e a motivi etici o religiosi. Abbiamo pubblicato con congruo anticipo l'avviso per l'iscrizione al servizio così da consentire alla cittadinanza di poter accedere per tempo al portale ed effettuare le procedure necessarie. Ringrazio per questo la Ripartizione pubblica istruzione e il Dirigente Raffaele Salamino» ha aggiunto l'assessore al ramo Loredana Bianco.

L'avviso pubblico, con tutti gli allegati necessari, è consultabile al seguente link.
  • Scuola e istruzione
  • refezione scolastica
  • mense scolastiche
  • mensa scolastica
Altri contenuti a tema
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Mense scolastiche, al via le domande di iscrizione al servizio Mense scolastiche, al via le domande di iscrizione al servizio La procedura on line dal 26 agosto. L’avvio del servizio è fissato il 1° ottobre
Mensa scolastica, Forza Italia:«I nostri bambini meritano molto più di questo» Mensa scolastica, Forza Italia:«I nostri bambini meritano molto più di questo» «Non parliamo di un bando qualsiasi ma di un servizio strategico per la città»
Mensa Scolastica, aggiudicazione definiva della ditta Mensa Scolastica, aggiudicazione definiva della ditta Pastore S.R.L sarà l'azienda che per i prossimi 5 anni servirà i pasti nelle scuole biscegliesi
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Il partito chiede la revisione del capitolato: «Trasparenza e concorrenza fondamentali per garantire qualità e tutela dei bambini»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Mensa scolastica, Diritti in Comune: «Il servizio sarà sottodimensionato rispetto alla reale durata del calendario scolastico» Mensa scolastica, Diritti in Comune: «Il servizio sarà sottodimensionato rispetto alla reale durata del calendario scolastico» «Chiediamo subito un intervento del Sindaco Angarano e dell’assessorato competente»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.