Settimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche di Bisceglie
Settimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche di Bisceglie
Politica

Settimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche. Foto

Presente anche il Sindaco Angarano: «Tema centrale per la nostra comunità»

Lunedì 10 ottobre si è tenuto, al Teatro don Sturzo, un incontro con le studentesse e gli studenti delle scuole secondarie di primo grado biscegliesi relativo al piano di Protezione Civile. Il Sindaco Angelantonio Angarano ha partecipato all'evento, organizzato in occasione della settimana nazionale della Protezione Civile. Presenti anche il Comandante della Polizia Locale Michele Dell'Olio, il coordinatore del Centro operativo comunale Gianni De Trizio, il referente della funzione sanitaria del Coc Tommaso Fontana, i rappresentanti degli Operatori Emergenza Radio Bisceglie e dell'associazione Schàra, componenti del Coc.

«Abbiamo parlato ai ragazzi del piano di Protezione Civile recentemente aggiornato, dell'importanza della previsione e della prevenzione, delle procedure e dei comportamenti da mettere in atto nel caso di emergenze» ha commentato Angarano.
«Un appuntamento proficuo e formativo che riguarda la sicurezza di tutti noi e che inaugura una serie di incontri dedicati a questo tema centrale per la nostra comunità».
Settimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche di BisceglieSettimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche di BisceglieSettimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche di Bisceglie
  • Protezione Civile
  • Polizia Locale
  • Michele Dell'Olio
  • Gianni De Trizio
Altri contenuti a tema
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.