Settimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche di Bisceglie
Settimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche di Bisceglie
Politica

Settimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche. Foto

Presente anche il Sindaco Angarano: «Tema centrale per la nostra comunità»

Lunedì 10 ottobre si è tenuto, al Teatro don Sturzo, un incontro con le studentesse e gli studenti delle scuole secondarie di primo grado biscegliesi relativo al piano di Protezione Civile. Il Sindaco Angelantonio Angarano ha partecipato all'evento, organizzato in occasione della settimana nazionale della Protezione Civile. Presenti anche il Comandante della Polizia Locale Michele Dell'Olio, il coordinatore del Centro operativo comunale Gianni De Trizio, il referente della funzione sanitaria del Coc Tommaso Fontana, i rappresentanti degli Operatori Emergenza Radio Bisceglie e dell'associazione Schàra, componenti del Coc.

«Abbiamo parlato ai ragazzi del piano di Protezione Civile recentemente aggiornato, dell'importanza della previsione e della prevenzione, delle procedure e dei comportamenti da mettere in atto nel caso di emergenze» ha commentato Angarano.
«Un appuntamento proficuo e formativo che riguarda la sicurezza di tutti noi e che inaugura una serie di incontri dedicati a questo tema centrale per la nostra comunità».
Settimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche di BisceglieSettimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche di BisceglieSettimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche di Bisceglie
  • Protezione Civile
  • Polizia Locale
  • Michele Dell'Olio
  • Gianni De Trizio
Altri contenuti a tema
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.