Bisceglie, rifiuti abbandonati nel centro storico
Bisceglie, rifiuti abbandonati nel centro storico
Attualità

Silvestris contro gli sporcaccioni del centro storico: «Non vinceranno»

«Rimetteremo tutto a posto e sarà un Natale bellissimo per tutti»

Lo sforzo dei tanti residenti, commercianti e giovani volontari dell'associazione "Borgo Antico" si scontra con l'ottusità di pochi vandali e teppisti, che la scorsa notte hanno divelto alcuni degli addobbi ideati per abbellire il centro storico in occasione delle festività natalizie.

«Da settimane, tutti insieme, ci siamo messi all'opera per rendere il nostro centro storico più bello e ospitale, per accogliere cittadini e turisti durante queste feste» ha commentato Sergio Silvestris. «Lo stiamo facendo grazie all'impegno e all'amore dei residenti, dei commercianti, dei ragazzi volontari dell'associazione Borgo Antico, di chi il centro storico lo vive ogni giorno. Eppure c'è, incredibilmente, chi trova una malsana soddisfazione nel vanificare gli sforzi altrui. Gente abituata soltanto a disfare, abbattere, desertificare» ha aggiunto.

«Lo vogliamo dire chiaramente: questi signori non vinceranno. Per ogni vandalo che distrugge, ci sarà sempre una comunità di persone pronta a rimboccarsi le maniche, a mettersi al lavoro per fare del bene alla città, per costruire qualcosa di bello. L'impegno di tutti loro non sarà rovinato dalla stupidità di pochi. Rimetteremo tutto a posto, e sarà un Natale bellissimo per tutti».

L'invito a tutta la cittadinanza è quello di scoprire le bellezze del Borgo del Natale illuminato a festa e del Villaggio di Babbo Natale allestito nel centro storico per la gioia delle famiglie e dei bambini. Il Borgo del Natale aspetta i visitatori tutti i giorni della settimana dalle 17:30 alle 20 e nei fine settimana con tanti eventi, concerti e spettacoli gratuiti.
  • Associazione Borgo Antico
  • Sergio Silvestris
  • Il borgo del Natale
Altri contenuti a tema
«Una Bisceglie più inclusiva e solidale», Silvestris annuncia nuovo forum pubblico «Una Bisceglie più inclusiva e solidale», Silvestris annuncia nuovo forum pubblico L'appuntamento mercoledì nella Casa delle idee di via Monte Grappa
Cultura, Silvestris: «Facciamo rivivere a Bisceglie il festival dedicato a Mauro Giuliani» Cultura, Silvestris: «Facciamo rivivere a Bisceglie il festival dedicato a Mauro Giuliani» «Creeremo un appuntamento internazionale dedicato al genio biscegliese della musica»
Cultura, Silvestris incontra operatori e cittadini: «Proposte concrete e innovative» Cultura, Silvestris incontra operatori e cittadini: «Proposte concrete e innovative» Casa delle associazioni nell'ex orfanotrofio "Bombini" e gestione condivisa del Teatro Garibaldi
Spina: «Angarano si è rifugiato nel buio della saletta più piccola del cinema» Spina: «Angarano si è rifugiato nel buio della saletta più piccola del cinema» «Non avendo argomenti ha dedicato la sua presentazione a parlare male degli altri»
Cultura, Sergio Silvestris incontra operatori e cittadini in un forum tematico Cultura, Sergio Silvestris incontra operatori e cittadini in un forum tematico L'appuntamento nella "Casa delle idee" di via Monte Grappa
Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» Rimpasto, Spina scatenato: «È la Svolta della vergogna» «Angarano mostra il suo cinismo per anni mascherato dal sorrisino buonista. Silvestris "svende" uno dei suoi più fedeli amici»
Voci di rimpasto in giunta Voci di rimpasto in giunta Angarano sembrerebbe pronto a sostituire due assessori
Giornata della memoria, evento in via della giudecca Giornata della memoria, evento in via della giudecca Iniziativa promossa da Sergio Silvestris
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.