Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Silvestris: «Mantenere la serenità»

L'esponente di Forza Italia commenta quanto accaduto nella notte

Sergio Silvestris ha commentato quanto avvenuto ai danni dell'attività di famiglia a Bisceglie nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 gennaio.

«Sarà stato solo un avanzo dei botti di Natale. Dimenticato in un cassetto e fatto esplodere davanti a una saracinesca a caso. Speriamo.
Comunque sia,così come scrivo instancabilmente da tre mesi, serenità!» ha scritto sui suoi profili social l'esponente biscegliese di Forza Italia, già consigliere regionale e parlamentare europeo.
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Le parole dell'ex parlamentare europeo
Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» L'esponente comunista sembra avviato a una ricandidatura a sindaco
Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video «Mi metto a disposizione della coalizione per aiutare Angelantonio ad essere rieletto»
Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» «45.000 elettori si sono completamente disinteressati alla farsa»
Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Il sindaco, in corsa per un secondo mandato: «La sfida dei prossimi giorni è integrare tutte le proposte in un unico programma»
Primarie, Angarano supera Silvestris e conquista la ricandidatura a sindaco Primarie, Angarano supera Silvestris e conquista la ricandidatura a sindaco I risultati definitivi: 4353 elettori hanno partecipato al voto
Primarie, l'affluenza alle 18 Primarie, l'affluenza alle 18 Seggi aperti fino alle 22
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.