Sopralluogo del sindaco Angarano al Teatro Garibaldi
Sopralluogo del sindaco Angarano al Teatro Garibaldi
Cultura

Sopralluogo del sindaco al Teatro Garibaldi

Angarano: «Soluzioni stabili e definitive per renderlo adatto a ospitare una più ampia offerta di spettacoli»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, accompagnato dal dirigente dell'ufficio tecnico Giacomo Losapio, ha effettuato un sopralluogo al cantiere del Teatro Garibaldi nella mattinata di giovedì 7 novembre, per sincerarsi dello stato dei lavori di adeguamento della struttura alle disposizioni sulla sicurezza secondo quanto stabilito dai Vigili del fuoco.

«Gli interventi procedono. In particolare si sta eseguendo la sostituzione del controsoffitto, senza dimenticare il necessario miglioramento dei sistemi tagliafuoco e delle uscite di sicurezza, per fornire soluzioni stabili e definitive al nostro teatro» ha spiegato il primo cittadino. «L'obiettivo è rendere il Garibaldi adatto a poter ospitare una più ampia offerta di spettacoli.
Espletato l'iter burocratico, è stato possibile passare alla fase operativa con la realizzazione di interventi che in realtà si sarebbero dovuti eseguire già in passato» ha aggiunto.

«Si lavora a pieno regime per riavere presto il teatro disponibile, pienamente sicuro e più funzionale. Ci saranno aggiornamenti periodici sull'avanzamento dei lavori per condividere l'attesa della sua restituzione alla collettività in modo che idealmente non si spengano mai le luci sul "palcoscenico culturale" della nostra città» ha evidenziato il sindaco Angelantonio Angarano.
  • Teatro Garibaldi
  • Angelantonio Angarano
  • Giacomo Losapio
Altri contenuti a tema
Torna l'iniziativa "Alberi per il futuro" Torna l'iniziativa "Alberi per il futuro" Domenica 17 novembre in piazza 8 marzo, nel quartiere Seminario
Martedì scuole chiuse per allerta meteo Martedì scuole chiuse per allerta meteo Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano
Un bando di gara per il rifacimento di strade e marciapiedi Un bando di gara per il rifacimento di strade e marciapiedi Il sindaco Angarano: «Andiamo oltre gli interventi spot». L’assessore Parisi: «Nuova segnaletica orizzontale e piantumazione di alberi»
60 anni Avis Bisceglie, una Santa Messa celebrata dall'Arcivescovo 60 anni Avis Bisceglie, una Santa Messa celebrata dall'Arcivescovo Previsti riconoscimenti ai donatori più assidui, targhe ricordo a Pietro Rana e al dottor Laganara, l'ufficializzazione della nomina ad Alfiere di sezione del giovane Mirko Salerno
L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'ex sindaco: «Termine ultimo per le variazioni di bilancio è il 30 novembre, a quel punto capiremo se i soldi saranno sufficienti»
Giovani studenti simulano una riunione di consiglio comunale Giovani studenti simulano una riunione di consiglio comunale Successo per l'iniziativa "Primi passi in comune"
Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre» Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre» L'ex primo cittadino: «Sindaco e vicesindaco hanno dato uno schiaffo alla comunità»
Giornata delle Forze Armate, Angarano: «Inopportuno alzare muri di indifferenza» Giornata delle Forze Armate, Angarano: «Inopportuno alzare muri di indifferenza» Fascia tricolore per l'occasione all'assessore Roberta Rigante: «L'unità d'Italia sia coltivata ogni giorno»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.