Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?»

L'ex sindaco rivendica l'apertura del procedimento nel 2016

Parole amare, quelle di Francesco Spina, nei confronti del sindaco Angarano a proposito della pubblicazione del bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

«L'educazione istituzionale e l'onestà intellettuale sono ormai un patrimonio raro. Un atto di riconoscenza se non di gratitudine o almeno di testimonianza di Angarano sarebbe stato più corretto» ha affermato l'ex primo cittadino.
«Affermare che il bando di gara è stato fatto dall'amministrazione Spina, per una chiara volontà del sottoscritto di legalità e di trasparenza, non sarebbe stato un peccato mortale» ha spiegato.

«Purtroppo ancora una volta Angarano ha dimostrato di non aver capito cosa significhi fare il sindaco e rappresentare tutta la città e non solo gli ormai rari sostenitori della "svolta". Completare le procedure dell'amministrazione Spina è cosa positiva, ma significa anche che l'impostazione di quel lavoro, che Angarano contestava quando era all'opposizione, era corretta e ben fatta. Un altro "selfie" con l'appropriazione del lavoro e dei sacrifici di chi l'ha preceduto, l'avrebbe potuto evitare o fare meglio» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • case popolari
  • Casa
Altri contenuti a tema
Spina attacca sullo scorrimento della graduatoria per le assunzioni all'ufficio tecnico di Bitonto Spina attacca sullo scorrimento della graduatoria per le assunzioni all'ufficio tecnico di Bitonto L'ex sindaco ritiene che la delibera di giunta favorirebbe l'inclusione in organico del marito dell'assessore Rigante
Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto
Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Riflessioni dell'ex sindaco sull'andamento della festa patronale
A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili Saranno installate in punti strategici della città per agevolare il conferimento dei rifiuti
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Il commento del sindaco al pomeriggio trascorso insieme alle persone affette da disabilità
Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» L'ex sindaco continua a contestare la decisione dell'amministrazione: «Scommettiamo che non ci sarà nessun altro lunedì alle 17:00 con le alte temperature previste?»
Festa patronale, Spina: «Più biglietti del luna park alle associazioni che tutelano la disabilità» Festa patronale, Spina: «Più biglietti del luna park alle associazioni che tutelano la disabilità» L'ex sindaco: «Le differenze delle luminarie rispetto agli altri anni parlano da sole»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.