Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?»

L'ex sindaco rivendica l'apertura del procedimento nel 2016

Parole amare, quelle di Francesco Spina, nei confronti del sindaco Angarano a proposito della pubblicazione del bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

«L'educazione istituzionale e l'onestà intellettuale sono ormai un patrimonio raro. Un atto di riconoscenza se non di gratitudine o almeno di testimonianza di Angarano sarebbe stato più corretto» ha affermato l'ex primo cittadino.
«Affermare che il bando di gara è stato fatto dall'amministrazione Spina, per una chiara volontà del sottoscritto di legalità e di trasparenza, non sarebbe stato un peccato mortale» ha spiegato.

«Purtroppo ancora una volta Angarano ha dimostrato di non aver capito cosa significhi fare il sindaco e rappresentare tutta la città e non solo gli ormai rari sostenitori della "svolta". Completare le procedure dell'amministrazione Spina è cosa positiva, ma significa anche che l'impostazione di quel lavoro, che Angarano contestava quando era all'opposizione, era corretta e ben fatta. Un altro "selfie" con l'appropriazione del lavoro e dei sacrifici di chi l'ha preceduto, l'avrebbe potuto evitare o fare meglio» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • case popolari
  • Casa
Altri contenuti a tema
Baywatch, la contro-replica di Francesco Spina: «Rigante smentita dai suoi due dirigenti» Baywatch, la contro-replica di Francesco Spina: «Rigante smentita dai suoi due dirigenti» «L'assessore, sulla scia di Angarano, attacca sempre il sottoscritto. Ma sono stato io a stilare i provvedimenti che con chiarezza dichiarano illegittima la delibera?»
«Nessun caso Baywatch. Dalla Giunta indirizzo favorevole a un progetto per persone con disabilità» «Nessun caso Baywatch. Dalla Giunta indirizzo favorevole a un progetto per persone con disabilità» L'amministrazione comunale risponde alle accuse mosse da Francesco Spina
Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Il sindaco Angarano: «La conferma di una visione che punta a coniugare sviluppo, sostenibilità, agricoltura di qualità»
Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, il nuovo affondo di Francesco Spina Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, il nuovo affondo di Francesco Spina «Un assessore o il sindaco possono esercitare una pressione su un dirigente per istruire un atto illegittimo?»
Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città» Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città» «Le criticità ci sono ma stiamo intervenendo, giorno dopo giorno. Un impegno costante»
Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Franco Napoletano Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Franco Napoletano L'annuncio del sindaco Angelantonio Angarano
Spiaggia dei Faraglioni concessa a Baywatch, Francesco Spina attacca il Comune Spiaggia dei Faraglioni concessa a Baywatch, Francesco Spina attacca il Comune L'ex sindaco contesta la procedura: «Si annulli subito in autotutela la delibera»
Maturità 2026, il sindaco Angarano scrive ai maturandi Maturità 2026, il sindaco Angarano scrive ai maturandi «Vi guardiamo con orgoglio perché in voi vediamo il futuro: futuro che studia, che sogna, che sceglie, che a volte sbaglia ma non smette di rialzarsi e di riprovarci»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.