Sparatoria in via Ruvo. <span>Foto Bisceglieviva</span>
Sparatoria in via Ruvo. Foto Bisceglieviva
Cronaca

Spina: «Chiederò la convocazione del Comitato provinciale per l'ordine pubblico»

Breve nota dal sindaco

«Dopo l'ennesimo grave atto delittuoso a Bisceglie, chiederò nelle prossime ore al Prefetto di valutare l'opportunità di convocare un Comitato provinciale per l'ordine pubblico e la sicurezza che affronti la questione».

Lo ha affermato, attraverso una breve nota, il sindaco Francesco Spina, senza aggiungere ulteriori commenti riguardo l'agguato che in mattinata, intorno alle ore 10:15, è costato la vita a un 57enne biscegliese. Un episodio criminoso che segue, a distanza di neppure due mesi, l'omicidio di un 25enne nei pressi del sottopasso della stazione ferroviaria.
  • Francesco Spina
  • tentato omicidio
  • omicidio
  • agguato via Ruvo
Altri contenuti a tema
Elezioni, il commento di Francesco Spina Elezioni, il commento di Francesco Spina Le parole del consigliere comunale a margine dell'esito della competizione a Bisceglie e sul territorio
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
Botta e risposta Spina-Angarano sull'accoglienza all'ex premier Conte Botta e risposta Spina-Angarano sull'accoglienza all'ex premier Conte Il consigliere di minoranza: «È andato rincorrere il leader 5 Stelle». Il Sindaco: «Spina recordman di cambi di partito nella storia della città»
«Questione Segretario generale, la toppa è peggio del buco» «Questione Segretario generale, la toppa è peggio del buco» Spina: «La "Svolta" Angarano-Silvestris ha aperto un nuovo avviso dopo quello pubblicato nel mese di maggio»
Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» «I due "Sindaci in condominio" stanno condannando la città all'oblio culturale e al degrado»
Spina: «La svolta Angarano-Silvestris ha violato il termine massimo di vacanza del Segretario generale» Spina: «La svolta Angarano-Silvestris ha violato il termine massimo di vacanza del Segretario generale» «I cittadini hanno diritto ad un'amministrazione rispettosa della legge»
Spina: «Bisceglie non può regalare i pochi fondi che arrivano dal Pnrr ai privati» Spina: «Bisceglie non può regalare i pochi fondi che arrivano dal Pnrr ai privati» Pesanti contestazioni del consigliere di minoranza a proposito delle modalità di utilizzo delle risorse
Spina: «Quell'area di parcheggio non può restare ancora chiusa» Spina: «Quell'area di parcheggio non può restare ancora chiusa» «Giusto effettuare la manutenzione della torre dell'orologio ma si comincino immediatamente i lavori sullo spiazzo adiacente la chiesa di San Lorenzo»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.