Francesco Spina in consiglio comunale
Francesco Spina in consiglio comunale
Politica

Spina commenta l'approvazione dei debiti fuori bilancio: «La città non paghi i livori e i capricci politici della maggioranza»

«Importante resistere all'arroganza e all'incapacità di questa amministrazione»

«Ricevere tanti provvedimenti di condanna dalla magistratura, vedere un consigliere comunale come il sottoscritto vincere 5 cause in meno di un anno contro l'arroganza comunale avrebbe dovuto almeno far chiedere umilmente scusa ad Angarano per i tanti danni causati alle casse comunali con inutili ostruzionismi». Questo il commento di Francesco Spina a margine della riunione della massima assise cittadina di venerdì 28 giugno.

«Con il voto favorevole Angarano ha dovuto piegarsi alle decisioni della magistratura e ha semplicemente coperto i responsabili delle costituzioni in giudizio e dei ritardi burocratici, con ciò confermando che, dietro alla stupida e scorretta strategia di non ottemperare ai diritti dei consiglieri comunali, ci potrebbe essere proprio una strategia con tanto di indirizzo politico» ha aggiunto.

«Alla Corte dei Conti si farà luce sulle responsabilità per le sentenze di condanna e sugli atti di pignoramento che si stanno abbattendo sul comune di Bisceglie a causa delle inadempienze, mai accadute nella storia amministrativa della città, che si stanno ripetutamente perpetrando a mio danno.

Chi pagherà le spese dell'avvocato del comune incaricato da Angarano & company per opporsi al sottoscritto in modo temerario?
Chi pagherà la condanna alle spese, ai diritti e agli onorari per la soccombenza del comune? Angarano & company. non si illudano di far pagare ai cittadini gli onerosi costi delle loro scorrette e livorose condotte politico-amministrative.
Oggi è importante per la nostra città, contro l'arroganza e l'incapacità di questa amministrazione, resistere, resistere e resistere... e spesso vincere!» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» La nota integrale consigliere comunale d'opposizione
Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» La nota integrale del consigliere comunale d'opposizione
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.